Torna alla lista mazzi

FaceHunter

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

13

5

Introduzione

Non servirebbe un introduzione del mazzo, infondo stiamo parlando probabilmente della classe con piu won in assoluto di Heartshstone.
Questa è solo una variamente , quella più fastidiosa, quella più cancrosa, quella che senza una ristosta in earlygame vi farà capire la validità di una bestemmia.

Gameplay

Regola numero uno: Non traddare! solo se strettamente necessario, e forse neanche in quel caso!
Il gameplay deve essere il più aggressivo possibile, non preoccupatevi di rimanere senza carte in mano , succederà dal continuo, preoccupatevi di portare il vostro avversario sotto letal per il prossimo turno, anche se questo vuol dire dover sperare di pescare gli ultimi 3/4 danni, il mazzo ne è zeppo , credete nel cuore delle carte.

Mulligan

Il mulligan (sto esagerando? ) andrebbe fatto con un pò di parsimonia , ovviamente diamo priorità ai drop bassi, ma ad esempio contro il prete sarebbe saggio tenere l’arco del falco, contro il pala teniamo sicuramente il lanciatore di coltelli, contro zoo teniamo gli scienziati, come anche nel mirror.

Sostituzioni

Si potrebbe trovare uno slot per mettere leeroy….Magari toglierei un cavalcalupi.

Matchup

Questa versione può vincere praticamente contro tutti i mazzi , difatti la ladder ne è stracolmo, il vostro matchup migliore è probabilmente contro handlock, se non riesce a vedere gli hellbot in tempo è spacciato, quello peggiore resta il prete, contro di lui la vostra anima dovra trasformarsi in una chiappa…ma so che potete farlo