Torna alla lista mazzi

Exodia Devilsaur Druid

Mazzo creato 4 anni fa - Ultima modifica 4 anni fa

1

1

Introduzione

mazzo combo a metà tra meme e ranked deck, non proprio facile da usare, ma molto soddisfacente una volta “masterato” ;)

Gameplay

Lo scopo principale del mazzo è finire la quest nel minor tempo possibile (sfruttando carte come il cursed disciple e i recruit di oaken summons) in modo da avere servitori come deathwing, devilsaur e cube a 0, il tutto rimanendo vivo usando i tool di sopravvivenza del druido (spreading plague, branching plagues, ecc)

la wombo combo è devilsaur > cube > faceless (singolo o doppio a seconda delle necessità) > deathwing, per danni potenziali da 28 a 42

capiteranno partite in cui non avrete la combo bella che pronta, in quei casi sta a voi costruirla in un turno o due in base alle vostre risore.

Mulligan

cercate sempre di tenere insieme alla quest il cursed disciple e la wild growth,

contro aggro tenere Spreading plague, Branching paths (12 armor spesso e volentieri vi salvano da situazioni scomode)

contro control tenere Brewmaister, oaken summons

Sostituzioni

purtroppo il mazzo ha bisogno di determinate carte per funzionare, ma suppongo che carte come devilsaur possano essere sostituite da cavalcarazzi e/o leeroy, a seconda delle vostre risorse. indispensabili deathwing, cubi e (ovviamente) quest

Matchup

molto forte contro mazzi control, contro aggro sente molto la partenza lenta.

Altro

il mazzo è tuttora “in progettazione”, lo sto giocando io e lo sto facendo giocare da alcuni amici per avere piu dati possibili. sentitevi liberi di suggerire miglioramenti e consigliarmi!