<  Torna alla lista mazzi

Even Miracle Rogue

Mazzo creato 3 anni fa - Ultima modifica 3 anni fa
1
0

Introduzione

Questa è la mia versione di Even Rogue, sfrutta qualche meccanica del miracle grazie al BANDITORE DI MECCANIA e all’ ARACNOMANTE FAL’DOREI, e usa gli UFFICIALI D’ARGENTO come sia come pulizia di minion fastidiosi che come danni faccia.

Ammetto di non averlo provato in ranked ma solo in normal e anche giocando contro deck competitivi ha funzionato, è sicuramente un deck molto simpatico e se avete le carte per giocarlo vi regalerà bei momenti!

Gameplay

Il gameplay è molto simile al miracle, la cosa migliore è quindi tenere controllo di board grazie alle magie, e fare danni faccia sia con i minion che con l’arma.
Grazie alle PETALAME in combo con la MUTAMAGIA avrete non solo degli ottimi attivatori di pesca con il BANDITORE DI MECCANIA, ma anche buoni danni per minion fastidiosi, inoltre se avete SHERAZIN in campo diventa anche molto facile attivarlo nel caso sia diventato dormiente.

Il PASSO NELL’OMBRA è molto utile in questo deck, potrete infatti farvi tornare in mano un FAL’DOREI per poi rigiocarlo e così aumentare le chance di avere più ragni in campo, oppure in combo con l’UFFICIALE D’ARGENTO per fare 8 danni sia faccia che su un minion, è una combo da late ma comunque utile.

Le SPARIZIONI sono difficili da giocare ma sono l’unico “clear” che questo deck possiede, quindi usatele con attenzione.

Se avete qualche dubbio scrivete nei commenti e proverò a darvi una mano.

PS.
Questo deck probabilmente può essere migliorato,gioco seriamente ad HS da un anno bene o male,quindi non conosco tutte le carte, ma adoro la classe Rogue che permette veramente tante combo, quindi se avete consigli lasciateli nei commenti, sarò molto felice di leggerli ^.^

Mulligan

Tenete sempre:
FAL’DOREI
INCURSORE VELEROSSE
PIANTA DI PETALAME
e volendo una PUGNALATA ALLE SPALLE

Scartate il resto, ovviamente pensando al possibile matchup, ad esempio dare via una MELMA DELLE PALUDI se si è contro Secret Hunter può non è essere un ideona!

Sostituzioni

Potete sostituire l’ISEGNANTE VIOLACEA con SHERAZIN (se vi manca usarlo) o se volete stare più safe con un CORSARO DEL TERRORE
Se non avete Thalnos e siete veramente poveri c’è il COBOLDO GEOMANTE come sostituto o la MUTAMAGIA o la ZELOTA CORROTTA

Per il resto serve bene o male tutto, se non avete il FAL’DOREI lasciate perdere perchè è una delle carte che da più senso al deck, idem per le PREP, che al massimo si possono sostituire con il RICERCATO (che comunque è una epica).

Altro

La guida si può migliorare, ma abbiate pietà perchè è la prima volta che ne scrivo una.

Spero che il deck vi piaccia, ce ne sono altri in giro ma questo l’ho fatto da zero senza prenderli in considerazione ed è risultato molto efficace.

Buon divertimento! ^.^