Torna alla lista mazzi

DrunkStream Gnimsh Warrior

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

1

2

Introduzione

Strano, forse assurdo, divertente e creato e testato da Gnimsh…se volevate provare qualcosa di veramente “forte” e diverso, non potete non montare questa lista del Guerriero nella vostra collezione.
Si chiama DrunkStream ed è un deck anomalo quanto assolutamente unico nel suo genere: tantissime leggendarie scelte appositamente tra quelle meno usate della Locanda e neanche una carta magia presente sono le due principali caratteristiche di una lista che serve solo ed esclusivamente per farsi grasse risate e per lasciare di sasso i vostri avversari (meglio se amici e ancora meglio se affrontati  in amichevole).

A confermare la natura “funny” del deck è lo stesso Gnimsh che infatti, senza troppi giri di parole, presenta la lista alla community raccomandando a tutti di seguire delle semplici regole per il perfetto utilizzo del DrunkStream:

Rules: Drink, be Drunk, be wasted, be Gnimshed.

Ovviamente presenti tanti Pirati o creature a questi collegati…del resto questa è una lista “ubriaca” e chi oltre i Pirati potrebbe esprimere al meglio la natura “drinkosa” di un deck di Hearthstone? Ve lo diciamo noi: nessuno.
Vi lascerete anche voi rapire dal Gran Capitano Kragg e dai suoi sottoposti?

Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona scalata (probabilmente al contrario…) con questa divertentissima lista di Garrosh!