<  Torna alla lista mazzi

Druid da Legend di Zarathustra

Mazzo creato 4 anni fa - Ultima modifica 4 anni fa
0
0

Introduzione

Questa lista è sostanzialmente una versione molto aggiornata dell’archetipo Jade di Malfurion. Non troppo complicata da giocare è altresì decisamente costosa. Spendere tutte queste polveri per un mazzo comunque fortissimo del Meta Tier List come questo potrebbe essere una buona decisione ma per i giocatori più “giovani” ci sentiamo di consigliare eventuali altre opzioni.
In ogni caso, lo stile di gioco di questo mazzo è abbastanza lineare: rimuovere le minacce avversarie andando a sfruttare al massimo i nostri Golem cercando di fargli raggiungere nel più breve tempo possibile (senza però mandare a monte qualsiasi tipo di gioco equilibrato) il più alto body possibile.
Fondamentale per la buona riuscita dell’utilizzo del deck sarà la presenza del celebre fandral Elmocervo che, specialmente nel midgame, ci aiuterà ad uscire da situazioni complicate dandoci anche la possibilità, oltre a recuperare un eventuale gap, a prendere un decisivo vantaggio sul nostro opponent: non sprecatelo a meno che non siate obbligati!