Torna alla lista mazzi

Druid beast di MrYagut

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

1

0

Introduzione

All’orda di sciamani e stregoni aggro, adesso in ladder si va ad aggiungere anche questo druido, che fa delle bestie le sue armi più pericolose.
MrYagut ci propone questo deck dal costo ridicolo, solo 1160 polveri, ma che può dare tante soddisfazioni.

Il suo stile di gioco è molto intuitivo, riempiamo la board e facciamo solo trade vantaggiosi con le nostre piccole bestie, con l’aiuto di carte come Marchio di Y’shaarj o Sergente Violento, andremo rimuovere i servitori più grandi del nostro avversario.

Il segreto per la vittoria consiste solo nel capire quando fare una rimozione o andare in faccia, ma se saremo bravi e fortunati nei primi turni, sarà il malcapitato davanti a noi a dover fare i salti mortali per non soccombere e recuperare la board.

Nel mulligan teniamo sempre roba leggera da giocare subito nei primi turni, quindi tutti i servitori da 1 e poi 2 mana eventualmente, qui bisogna valorizzare ogni turno di gioco, fin da subito, quindi niente turni “morti” oppure al 99% la partita sarà persa, in quanto non abbiamo niente per capovolgere il match a nostro favore.

Infatti se incontrerete un guerriero control, incrociate le dita e pregate il dio in cui credete affinché un temporale gli faccia saltare la corrente, oppure molto presto il tasto “resa” diventerà l’unica vostra consolazione….mentre in tutti gli altri match up con deck aggro o midrange ce la possiamo giocare fino alla fine.