Torna alla lista mazzi

Doom Patron

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

2

1

Introduzione

Data la notevole sinergia di diverse carte della nuova espansione con il Cliente Torvo, suppongo che questo mazzo possa arrivare veramente in alto.

Gameplay

Questo mazzo è in tutto e per tutto un Patron Warrior, quindi trova la sua forza nel giocare il Cliente Torvo e riempirlo di danni per far sì che si moltiplichi e ci dia il completo controllo del terreno.
La peculiarità di questa lista è che oltre al sopracitato Torvo giovano dei danni anche il Berseker Rabbioso, Grommash Malogrido ed il nuovo Boccalarga Infestato. Quest’ultimo evocandoci tante pedine 2/2 può essere un’arma sia difensiva che offensiva!

Mulligan

Fondamentale trovare subito l’ascia ardente che ci aiuterà moltissimo nelle fasi iniziali della partita permettendoci di uccidere i servitori nemici più piccoli. Consigliabile anche l’Accolito del Dolore e il Fabbro d’Armature per poter pescare ed avere un po’ di armatura in più.

Sostituzioni

Per chi non può sopportare l’idea di un Patron Warrior senza contusione, può cambiarlo con un Tentacolo di N’Zoth…ma è così simpatico!
Anche Cairne può essere sostituito da una pedina di spessore come lui, magari Thaurissan…ma non vi siete scocciati di vedere sempre le solite carte?!

Matchup

Tutto da scoprire….siamo solo agli inizi!!