<  Torna alla lista mazzi

Disguised Toast Anti Mage/Paladin Midrange Hunter

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
0

Introduzione

Questo deck è stato promosso da Disguised Toast per sconfiggere i mazzi Mage e Paladin.

Nello specifico, questo mazzo ha alcune particolari opzioni che lo rendono efficace contro Segreti e Murloc. Per i primi, il caro Toast ha inserito in questo deck del Cacciatore la carta Divoratore di Segreti che ci garantirà insane giocate anche quando il nostro avversario sarà certo di non morire (non dovrete più temere alcun Blocco di Ghiaccio); per quanto riguarda invece i Murloc, Toast ha optato per il Granchio Affamato che metterà a dura prova le capacità strategiche dei nostri avversari andando a polverizzargli importanti pezzi dal tavolo da gioco.

Questo deck è però fortemente consigliato solo ed esclusivamente contro queste tipologie di mazzo: contro tutti gli altri avrete vita durissima e, molto probabilmente, vedrete la vostra percentuale di winrate scendere poderosamente xD.
Questo Anti Paladin/Mage resta un deck “for fun” ed assolutamente non competitivo…ma Hearthstone è un gioco molto particolare e pertanto è nostro dovere farvi  sapere che questo deck, comunque, può essere un vero incubo per Murloc e Segreti vari!