Torna alla lista mazzi

Demonlock

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

2

0

Introduzione

Si tratta di un mazzo divertente ma non troppo competitivo creato da me che cerca di sfruttare le capacità dei tanto screditati demoni. Sono ben accetti consigli o cambiamenti da apportare per rendere il mazzo più competitivo

Gameplay

Le carte fondamentali sono l’uovo di nerubiano e invocatore del vuoto da mettere in combo con potere travolgente e terrore del vuoto sia per fare ingenti danni all’avversario ma soprattutto per attivarne il rantolo di morte (far schiudere l’uovo e evocare un demone casuale soprattutto se si ha in mano Mal’ganis). La stessa combo si puó attivare anche con sylvanas per rubare i servitori del nemico. Signora del dolore in combo con fuoco demoniaco o cuore demoniaco può garantirvi un buon recupero della salute. Da tener presente anche la combo osservatore più imp delle fiamme e potere eroe per farlo diventare immediatamente un 8/8 molto pericoloso.

Mulligan

È bene tenere uovo di nerubiano, imp delle fiamme, potere travolgente, terrore del vuoto o invocatore del vuoto. Se si è contro mazzi aggro è bene tenere anche spira letale e cuore demoniaco.