Torna alla lista mazzi

Demon Wrath – Mazzo demoni post Massiccio Roccianera

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Introduzione

Mazzo che garantisce tanto tanto divertimento a chi deciderà di provarlo! 🙂 Come tutti i mazzi demoni si basa sulla sinergia tra questi e su spell che li possono far diventare davvero enormi. Sono state inoltre inserite entrambe le carte della nuova espansione Massiccio Roccianera.

Gameplay

L’obiettivo è mantenere sempre il board control tramite le molte rimozioni di cui è fornito il mazzo e nello stesso tempo incrementare la quantità di demoni nella propria parte del campo.
Una volta che sono state eliminate le minacce, si può procedere a colpire la faccia dell’avversario facendogli gradualmente scendere gli hp fino a ucciderlo con carte e combo come ad esempio demone guardiano + potere travolgente.

Mulligan

Vs. Aggro: Cercare sempre ombra del vuoto, signora del dolore, capobanda imp e fuoco demoniaco. Contro questi avversario la starting hand è tutto, anche se si possono avere discrete possibilità di recupero.

Vs. Control: imp delle fiamme, signora del dolore, ombra del vuoto e fuoco demoniaco rimangono ancora valide carte. E’ possibile tenere anche una rimozione come imp-losione in modo tale da eliminare le prime creature senza difficoltà e intanto cominciare a costruire il proprio board.

Sostituzioni

Infernale del terrore può essere sostituito con Jaraxxus, anche se con il meta attuale composto da molti deck aggro si rivela spesso una carta molto molto utile.

Altro

Grazie a tutti coloro che leggeranno fino a questo punto! 😀
Vi lascio il video alla guida e al gameplay! Spero che chi vorrà provarlo si diverta quanto mi sono divertito io nel giocarlo!
Ogni commento, critica o consiglio è assolutamente ben accetto e può contribuire a migliorare sempre più questo mazzo!

Ciao a tutti! 🙂