Torna alla lista mazzi

Delmo Zoo Councilman

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

1

0

Introduzione

No, questo non è un mazzo troll! Registrando una winrate impressionante, raggiungere e scalare la legend ladder è una allegra passeggiata nel bosco con la versione Standard dello Zoo che ho montato in queste poche ore dall’uscita della patch. La strategia è ancora più full-board control rispetto alle versioni giocate pre-Standard con Leeroy Jenkins. Il Ministro è tranquillamente considerabile come il nuovo Becchino, se lasciato sulla board diventa una minaccia game-changer e il resto del mazzo che lo supporta, rimane il solido zoo flood.

Il Cacciamaree Pinnatorva è eccezionale contro aggro per quella melma Taunt che non sembra niente, ma fa una differenza sostanziale per i trade avversari, i Giganti di Mare sono una win condition solidissima data la quasi totale sparizione del BGH e Gormok è, come predetto da me in precedenza, ancora più efficace in standard di quanto già non lo fosse in Wild.

La combo Rituale Proibito + Lanciatore di Coltelli è quanto di più op la Blizzard potesse concepire. Questo mazzo è una scelta solida, divertente e competitiva per chiunque voglia scalare vincendo queste prime giornate di Standard. Lo so, da me ci si aspetta solo “belle trollate”, ma ogni tanto mi piace ricordarmi di essere un giocatore normale… e comunque le trollate non tarderanno ad arrivare!

Believe! -Delmo