<  Torna alla lista mazzi

Deathrattle LOE Shaman

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
0
0

Introduzione

Mazzo sicuramente divertente, in alcuni casi anche semi-competitivo

Gameplay

Cercare di riempire la board e pulirla dai servitori nemici nei turni bassi con carte come Masticatore Zombi, Ragno Infestato e le rimozioni. Andando avanti con la partita si possono sfruttare potenti sinergie per aggiudicarsi la vittoria o ribaltare in un solo turno le sorti della partita (vedi Sylvanas+Reincarnazione che permetterà non solo di ottenere il controllo di un servitore avversario, ma di far tornare anche la potente leggendaria dalla nostra parte. Aggiungendo “Spirito ancestrale” alla combo otterremo vantaggi enormi). Inoltre le sinergie basate sui rantoli di morte permetteranno giocate davvero divertenti e inaspettate. La nuova aggiunta da League of Explorers “sentinella Anubisath” e un buon rinforzo a questa tipologia di mazzo.

Mulligan

Da tenere assolutamente Masticatore Zombi e Ragno Infestato. Anche un Folgore della Terra potrebbe rivelarsi utile nei primi turni. Cambiare carte come Reincarnazione e Spirito ancestrale perchè sono combo che vanno sfruttate a turni più alti.

Sostituzioni

Si può pensare di sostituire una leggendaria come Dr.Boom o Segatronchi di Sneed con Kel’Thuzad, che potrebbe creare interessanti sinergie, ma è una carta decisamente più difficile da giocare.