Torna alla lista mazzi

Cross7224 S23 Feugen & Stalagg PatronWarrior

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Ancora un’altra lista innovativa in questi giorni ci giunge da Oltreoceano, una versione molto tech di un archetipo che sta decisamente rimontando verso i primissimi posti della Tier List: parliamo oggi del Feugen & Stalagg PatronWarrior di Cross7224. Questa particolare variante del conosciutissimo deck di Garrosh sta scalando posizioni su posizioni nella ladder americana attestandosi saldamente nella Top100.

Come anticipato la lista però si discosta dalle classiche 30 carte di un deck Patron, infatti (dopo aver trovato spazio nel RenoLock) per la primissima volta sono presenti Feugen e Stalagg come ulteriori minacce, mentre il comparto di provocazioni comprende le Scimmie Feroci e, un’altra new entry, il Protettore d’Ossidiana. Come spesso accade in questo periodo, nella lista non compare il Segatronchi Pilotato soppiantato ormai dai più performanti Élite Kor’kron e Gnoma Inventrice.

Piuttosto che attendere solo la risoluzione della “combo” con i Clienti questa lista cerca di continuare a presentare minacce, confermando ancor di più come il patron sia diventato a tutti gli effetti un Midrange più di un ComboOTK, qualora siate interessati alla lista  consigliamo la visione di questo VOD per approfondire le scelte strategiche del mazzo.