Torna alla lista mazzi

Crane333 Standard Patron Warrior

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

3

0

Introduzione

Sono molti i giocatori che sono ormai sicuri che il Patron Warrior sia stabilmente tornato nel Tier 1 di Hearthstone. Ovviamente questa affermazione merita di essere valutata con molta attenzione: il meta di questa conclusiva parte di Aprile è davvero troppo giovane e caotica e di esperimenti (oltre che di conferme…) ce ne sono davvero ancora troppi da fare.

Una certezza però è però che questo deck (cosi come sicuramente l’Aggro Shaman di Loyal) sta indiscutibilmente segnando degli importantissimi score quando usato e la maggior parte dei suoi utilizzatori si definisce divertita e soddisfatta al termine delle sessioni di gioco.

Il nuovo Patron Warrior si comporta bene, è stabile e performante ed inoltre le nuove carte sembrano aver già trovato perfettamente il loro spazio in una lista che, per la terza volta di fila, è stata ancora una volta completamente stravolta.
Proprio parlando delle nuove carte, le “6” protagoniste che si sono trovate catapultate nel mondo dei Clienti Torvi sono Sangue e Icore, Ghoul FamelicoCombattente Tauren: se le prime due sembrano essere state appositamente progettate per un mazzo come quello Patron, la terza ed ultima giustifica la sua presenza nella lista grazie al suo potere dato dalla Rabbia.

Ancora una volta quindi ci troviamo qui a parlare della performance e di quella che sembra un’apparente immortalità della lista patron Warrior, ancora una volta rinnovata dal celebre Crane333 che ormai aspira a diventare il vero “esperto” globale del fenomeno “Patron pensiero”…e voi? Cosa ne pensate?