Torna alla lista mazzi

Control shaman

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa

0

0

Mulligan

VS WARRIOR: tenere sempre portale maelstrom, lucciola di fuoco, artiglio di giada (probabilmente sarà) pirate warrior, se control in late game abbiamo abbastanza risorse per vincere la partita

VS WARLOCK :Tenere portale maelstrom, Lucciola di fuoco e Artigli di giada, anche Tempesta di fulmini va benissimo.

VS DRUID: tenere sempre o tempesta di fuoco o vulcano (preferibili rispetto al portale maelstrom in quanto aggro druid non ha quasi nessuno servitore con body a 1), Lucciola di fuoco e Artiglio di giada con contestare board, in caso fosse Jade la partita è un po più difficile ma non impossibile.

VS PRIEST: Tenere Artigli di giada, Maleficio e Involuzione, troppo importanti per Fogliafina Abnorme, in quanto il silence priest si basa moltissimo su quella carta, se avete il coin potete pensare anche di tenere vulcano.

VS PALADIN: Tenere sempre Tempesta di fulmine o Vulcano anche se senza coin, decisivi per togliere board, Artiglio di giada e Lucciola di fuoco.

VS ROGUE: Tenere Totem del fuoco, Tempesta di fulmini, Totem del fuoco e Artigli di giada.

VS MAGE: Artiglio di giada, Lucciola di fuoco e anche se insolito tenere Kalimos, sarà decisivo quando lui giocherà al turno 9 Alexstrasza (per poi chiudere di doppia Palla di fuoco e altro), al quel punto voi mettere Kalimos ritornando a 27 di vita.

VS HUNTER: Tenere portale maelstrom, Lucciola di fuoco e Artigli di giada.

VS SHAMAN : Tenere Totem del mana, Artiglio di giada e Totem del fuoco.

Statistiche