<  Torna alla lista mazzi

Control Shaman

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
0

Salve players, oggi vi presentiamo un deck molto costoso ma allo stesso tempo molto divertente e che quindi è secondo noi estremamente consigliato da provare (ovviamente per chi gioca da diverso tempo e che può quindi permetterselo).
Il deck in questione è un “Control Shaman” creato da “Spark”, un player francese che è riuscito a conquistare il rank 1 con uno score di 61 vittorie e 21 sconfitte.

Questo deck può tranquillamente tenere testa agli Aggro deck grazie alle fondamentali cure ed alle cinque magie ad area che se giocate in combo con Hallazeal l’Asceso ci assicureranno non solo dei board clear davvero importanti ma anche delle importanti cure ai nostri punti ferita.

Allo stesso tempo può però tenere testa anche ai Reno decks, cercando di trarre più value possibile dalla combo Spirito Ancestrale + Occhi Bianchi, e dalle altre fortissime leggendarie presenti nel deck come RagnarosYsera.
L’unico matchup che soffre particolarmente è quello contro i mazzi caratterizzati dalla meccanica “Giada” perchè se questi partono bene non si avranno le risorse necessarie per fermare l’avanzata dei 10-10 nel late game.
Speriamo il deck vi piaccia, per ulteriori aggiornamenti restate sintonizzati.