Torna alla lista mazzi

Control Priest da #6 Legend di Sipiwipi

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Perchè questo mazzo Control è indicato contro alcuni degli archetipi di Uther? La risposta è da ricercare ovviamente nelle carte che compongono questa lista.
Le tantissime rimozioni saranno prima di ogni altra cosa la nostra arma migliore per contrastare le tante minacce che è in grado di schierare contro di noi un Even Paladin ad esempio.
Rimozioni singole come Parola d’Ombra: Morte o le rimozioni ad area garantite da carte come Piromante Selvaggio (utile con le pedine 1/1), Urlo Psichico (utile perché oltre alla rimozione delle minacce inserisce nel mazzo avversario tante inutili creature che possono rendere nulle alcune sue pescate), Draco PrimordialeSpazzatenebre ci garantiranno quasi sempre un azzeramento totale del tavolo da gioco avversario.

A queste carte vanno poi ad aggiungersi anche le spezza armi come Melma Ingorda o Harrison Jones, che contro un deck carico di armi come l’Even (in cui spesso troviamo la Spada d’Argento, le due Spadone o la leggendaria Val’Anyr) diventano assolutamente fondamentali.

Questo deck del Sacerdote trova per tutti questi motivi delle validissime motivazioni in chiave anti paladin.
Cosa ne pensate community? Siete d’accordo con questi ragionamenti, o avete trovato scomodo giocare con Anduin contro Uther?