Torna alla lista mazzi

Control Mage di Sjow

Mazzo creato 4 anni fa - Ultima modifica 4 anni fa

0

0

Introduzione

Il Control Mage di Sjow è un deck estremamente solido capace di una grande moltitudine di risposte alle varie minacce avversarie. Possiede molte rimozioni ed altrettante armi offensive che possono mettere all’angolo l’avversario.
Imponente è il reparto magie dove per la stragrande maggioranza troviamo carte di tipo difensivo che serviranno per arginare le strategie del nostro opponent ma che, come nel caso del Controincantesimo, ci permetteranno anche di intaccare l’operatività effettiva di alcune armi in dotazione all’avversario.
Jaina il Lich del GeloJaina il Lich del Gelo ed Jaina il Lich del Gelo sono preziosissime (e quasi insostituibili) carte che ci permetteranno di mettere delle solide basi per preparare al meglio gli ultimi turni di gioco.
Di fondamentale importanza sarà però quella di rimuovere, rimuovere ed ancora rimuovere le minacce nemiche: più sarà libero il tavolo da gioco, più posticiperemo l’uso necessario dei nostri Blocco di Ghiaccio, più possibilità avremo di vincere.