Torna alla lista mazzi

celtoor caccia control

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

0

0

Introduzione

volevo proporre questo mazzo creato da me,personalmente credo sia un mazzo con delle capacità.
il mese scorso feci da rank 20 a rank 7 perdendo si e no 8 partite ( non gioco molto avrò fatto 5-6 ore di gioco in tutto il mese) dato che non ho il tempo per provare ad arrivare legend.
vorrei che magari venisse provato da chi già sta più in alto nella classifica per sapere se e competitivo nei piani alti.

Gameplay

l’ideale sarebbe prendere il controllo a l’inizio cercando di pulire sempre la board dai mostri avversari( usare spesso il potere eroe quante più volte vi e possibile,se avete board libera piuttosto che usare un segreto e meglio usare il potere per portarti avanti con i danni),di solito chiudo sempre con Re Krush che mi assicura la vittoria verso i turni 13-14 .
molto raramente riesco a vincere anche di 5-6 turno quindi se vi gira bene può essere anche un aggro .
In caso di mani pesanti (tipo due draghi di zaffiro,sylvanas)e peschi un lanciatore di coltelli, non risparmiatevelo e giocatevelo.
il mazzo e abbastanza competitivo contro qualsiasi altro.

Mulligan

se siete primi ideale sarebbe avere carte creature da 1-2 mana da mettere a terra subito proprio come un normale facehunter.,se invece avete la moneta l’ideale sarebbe avere 3 creature da 1 o 2 mana e guardiano di sen’jin da mettere subito al turno 3 con moneta,così potete attaccare con i mostri calati prima senza pensieri (sempre che ve l’abbia rimasti vivi)

Altro

buon divertimento