Torna alla lista mazzi

Cacciatore Gahz’Hunter

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

1

Introduzione

Questa versione del Cacciatore è stata creata dalla giocatrice SylvanHunter e si caratterizza per essere praticamente l’unica versione control della classe di Rexxar nota per essere il top per Aggro e Midrange.
Ovviamente, essendo un deck di tipo controllo, fa uso delle celebre carta leggendaria del cacciatore:

Gameplay

Come ogni altro mazzo controllo è importante gestire e contenere il board nostro come quello avversario. Le tante rimozioni vi permetteranno di gestire le creature avversarie e le trappole di renderle inoffensive.
Preferibilmente giocate Loatheb nel momento in cui potreste essere in pericolo per eventuali rimozioni di massa o importanti magie cosi da sfruttare fino in fondo il suo potente effetto.
Il Tiro Arcano è da giocare (o comunque almeno uno dei due che abbiamo a disposizione) su Gahz’Rilla e possibilmente in combo con il Piromante Selvaggio!


Cecchino Spargifumo: anche se questa carta è ancora in una fase di vero e proprio test in linea generale potrete “leggerla” come una: “4 mana, 2/3, grido di battaglia: spara 2 danni a un servitore nemico”.
Lo giocheremo quasi sempre a turno 4 per poter sfruttare il suo potere al meglio, senza che ce lo rimuovano. Questo goblin, è una specie di mini “Vestale Auchenai“, che invece di andare in combo con “Circolo di Guarigione” va in combo con “Marchio del Cacciatore” per uccidere qualsiasi servitore nemico.

Mulligan

Ideale sarebbe lo start con l’Accolito del Dolore, il Famiglio Animale, il Piromante Selvaggio e l’Arco del Falco. Contro i Druidi sarebbe ottimo anche Trappola Congelante cosi da evitare che, a seguito di uno strabiliante inizio, possano compromettere la vostra partita con uno dei loro servitori giganti.

Sostituzioni

Dott. Boom può essere inserito al posto di Barone Geddon.

Matchup

Questo deck è generalmente buono contro Ladri, Maghi, Sacerdoti e Sciamani. Riesce ad esprimere un certo livello di competitività anche contro Face Hunter Paladini e Druidi mentre è fortemente sconsigliato contro il temibile Golden Hunter ed il Guerriero Control.