Torna alla lista mazzi

Cacciatore Beast Post Becchino

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

0

0

Introduzione

Questo mazzo è stato creato dall’utente Sparkaz e risulta essere, grazie all’utilizzo delle due Iene Rovistatrici, estremamente divertente da giocare oltre che particolarmente indicato per un gioco a buoni livelli.
Come tanti altri deck, questo mazzo del Cacciatore segna un notevole punto di svolta rispetto ai mesi passati essendo sprovvisto della carta Becchino che ha accompagnato l’eroe Rexxar fin dalla sua uscita con l’espansione La Maledizione di Naxxramas!

Gameplay

Il gameplay di questo mazzo è estremamente simile a quello solito dei mazzi estremamente aggressivi: cercate di portare giù i punti vita dei vostri avversari non tralasciando il board control.
I trade che dovrete fare con le vostre creature, è decisamente meglio importarli cercando di sfruttare le combinazioni che questo mazzo vi permette:
Iena Rovistatrice, Sguinzaglia i Segugi e Maestra del Culto devono giocare quanto più possibile in sinergia tra di loro…cosi facendo vi garantirete un pesante vantaggio carte e delle creature buffate ed ottimizzate al meglio.

Mulligan

Priorità assoluta va data alle seguenti carte: Tessitela, Scienziato Pazzo e Ragno Infestato.
Una buona scelta potrebbe essere quella di tenere anche le carte Arco del Falco, Famiglio Animale e Lanciatore di Coltelli.

Sostituzioni

Re delle Bestie e Rinoceronte Furioso si possono mettere, volendo e per alzare leggermente la curva di mana (oltre ovviamente alle potenzialità del mazzo), Loatheb ed il terrificante Dott. Boom.