<  Torna alla lista mazzi

Big Spell Spiteful Mage

Mazzo creato 4 anni fa - Ultima modifica 4 anni fa
2
1

Introduzione

Il mazzo comprende le meccaniche dei mazzi Big Spell e Spiteful

Gameplay

In sostanza bisogna resistere con le varie rimozioni fino ad arrivare in late con Jaina DK già settata e swingare danni con magie ed elementali, altra win condition è Alanna.

Mulligan

Nel malligan cercate sempre di avere carte come peschini, minion piccoli, eviterei l’artefice arcano essendo molto utile per un late difficile, e nel caso abbiate Jaina DK nel malligan io consiglierei di lasciarla li, può sempre tornare utile e sperare di trovarla nei casi più difficile non è mai una buona soluzione.

Sostituzioni

Sinceramente non saprei cosa sostituire, ogni carta ha un suo valore in questo mazzo, ma questo è almeno quello che penso io, magari si potrebbero fare diverse sostituzioni.

Matchup

All’incirca il matchup contro cubelock è quasi sempre favorevole, con le molte rimozioni che avete e soprattutto con le metamorfosi che vanno assolutamente tenute per i void lord non dovreste avere problemi. Per quanto riguardo gli aggro pala dispari e pari, ve la cavate quando il mazzo vi gira bene, partire troppo lentamente segnerà la vostra sconfitte. Contro Cicciashaman è quasi sempre favorevole, se riuscite a bildarvi abbastanza armor da resistere a quella combo infinita.

Altro

direi che è tutto, questo mazzo mi soddisfa davvero molto e mi piace un casino, spero piaccia anche a chi lo proverà