<  Torna alla lista mazzi

Big Deathrattle Paladin di PanicoHS

Mazzo creato 4 settimane fa - Ultima modifica 4 settimane fa
2
0

Introduzione

Il mazzo consiste nel sfruttare l’ enorme potenza dei nostri servitori ad alto costo giocandoli direttamente dal mazzo utilizzando “Duello” e la nuova carta uscita nella nuova espansione “Cerimonia di laurea” che ci permetto già nei primi turni di partita di avere se evocato carte come il “Colosso della luna” oppure il “Colosso della discarica” che sono le carte più forti che abbiamo.

Gameplay

Ovviamente le partite non le vinciamo solo con “duello” o “cerimonia di laurea” abbiamo anche carte che sfruttano il rantolo di morte di questi servitori che sono ad esempio “Dono della Luminosità” che ci sdoppia il nostro servitore dandogli prima scudo divino e poi creando una copia di se stesso creando così un muro invalicabile per ogni vostro avversario, poi abbiamo il segreto “Redenzione” che se giocato bene può far rinascere i vostri servitori morti dandogli di nuovo l’opportunità di riattivare i rantoli di morte che sono la chiave per vincere, seguono poi carte come “Nozdormu” che velocizza i tempi riuscendo così a darci l’occasione di costruire tutte le nostre combo e infine ma non per meno importanza abbiamo “Vargot” che ci dà (se riusciamo a farlo sopravvivere per almeno un turno) modo di usare 2 volte le nostre magie come “Duello” per farci vincere

Mulligan

Per quanto riguarda il Mulligan teniamo sempre “Duello”, “Cerimonia di Laurea” e Sfera della sapienza che sono le carte che fanno girare il mazzo e che vogliamo sempre avere. Ovviamente non accade sempre che abbiamo queste carte in mano e quindi per proteggerci i primi turni di partita useremo carte come Primo giorno di scuola oppure incursione aerea.

Sostituzioni

Volendo si potrebbe togliere “Sfera della sapienza ” e mettere al suo posto un altro martello cerimoniale ovviamente la “Sfera” serve per cercare di migliorare il vostro top deck! “Arcimago Vargot” non consiglio di toglierlo perché vi permette di fare giocate davvero forti che senza non potreste coprire con nessuna carta. “Nozdormu si potrebbe togliere mettendo al suo posto un “Richiamo dell’avventura”.”Turalyon vi consiglio di tenervelo se potete perché e la vostra una rimozione singola. Libram della speranza si potrebbe togliere anche se contro un aggro è davvero utile per potervi curare e mettere pezzo in campo. Infine il “Colosso della luna” che sfortunatamente a mio parere non è sostituibile avendo sia scudo divino e rinascita che scombano con le carte dell mazzo .