Torna alla lista mazzi

Big Asss Druid

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Stanchi di aspettare il turno 10 per evocare l’ alamorte? avete appena sbustato un leggendario e non vedete l’ ora di usarlo subito? Questo mazzo è quello che fa per voi!
Per gli amanti dei servitori a costo alto vi presento il mio big asss druid.

Gameplay

La tecnica del mazzo sta nel cercare di evocare subito i vostri big asss già dai primi turni.
Con l’ aggiunta dell’ alarm bot e della naga sirena, e con il controllo del mana che solo il druido può avere, non avrete sicuramente problemi a calare un big asss.
Immaginatevi al decimo turno, di avere thaurissan sul terreno e in mano aviana , Y shaarj e nefarian. Alla fine del vostro turno si attiva thaurissan e al prossimo evocherete aviana con la quale diminuirà a 1 il costo delle altre due carte in mano. :O :O :O :O :O :O :O

Mulligan

Cercate di avere subito nella mano le innervazioni, gli idoli del corvo, le reclute di darnassus, le crescite rigogliose o le rimozioni, Se avete alarm o bot o la naga sirena in mano teneteveli.

Sostituzioni

fate voi su quale leggendario o pezzo grosso sostituire

Matchup

Tutto dipende da come girerà il mazzo: se riuscirete ad evocare subito un pezzo grosso darete sicuramente qualche grattacapo all’ avversario, ma se avrete tutti i big asss in mano, bè .. hanno una vista stupenda.

Altro

Bando alle chiacchere, per chi volesse provarlo, o chi ha le polveri necessarie per poterlo costruire vi auguro un Good Luck and have fun!