Torna alla lista mazzi

Best Secredin ever !

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

2

0

Introduzione

Salve a tutti sono nuovo su Powned quindi scusate se scazzo qualcosa xD
Questa è la mia versione di Secredin con cui ho fatto leggenda in neanche 15 gg alla mia prima season “reale” visto che ho creato l’account hs a metà dicembre passata e ho dovuto fare menate varie come avventure arene ecc.. chiudendo cmq con un discreto rank 4 che considerando che avevo solo carte base e qualche rara non è malaccio dai xD
In passato ho giocato a praticamente tutto e sempre competitive, yugiho, magic e poker quindi potete fidarmi della mia lista. Tra l’altro sono amico di Biscaf garanzia massima !!
Ho intenzione di chiudere la season almeno top100 se avete domande sul mazzo, mull o altro chiedetemi tranquillamente l’amicizia HearthGod#2134 😀
Spero vi piaccia sto mazzo io sto tenendo 70%winrate anche se ora purtroppo si abbasserà trovando solo legend o quasi 🙁

Gameplay

Il gameplay è abb semplice, board control fino a challenger e di solito funziona xD.
No parlando seriamente non ci sono milioni di scelte tipo handlock al max 2-3 a turno quindi cercate di fare più board control possibile per poi tirare challenger con altra roba giù.
Da solo nn fa molto è solo un 9/8 a costo 6 che para un attacco e mette un 2/1 nel turno di oppo che poi diventa 10/9 e 3/2 nel tuo turno.però purtroppo avvolte non basta quindi è importante avere anche un leggero board control come può essere avere un minibot una pedina e un segatronchi, se oppo ha board clearato e buttate challenger in quella situ è win al 95%.

Mulligan

Il mull è la parte più difficile almeno per quanto mi riguarda….
Le carte che teniamo sempre sono: minibot adunata juggler ragno e custode il resto varia ovviamente tra control e aggro; per esempio vs patron o priest terremo volentieri segatronchi mentre nel mirror o cmq vs facehunter insomma mazzi aggro ij generale lo mulligheremo.
Le carte che mullighiamo sempre sono: dott bomm, tirion, loatheb, sputafango e tutti i segreti.
challenger lo teniamo sempre soprattutto on the draw con la coin.
Vs handlock si può tenere Loatheb ma solo con coin e se abbiamo altri 2 drop bassi tipo minibot e adunata
Vs facehunter si può tranquillamente tenere nobile sacrificio sia on the play che on the draw
Vs priest si tiene solo bot aduanta ragno sega loatheb on the drow gufo e ovviamente divine favour (anche vs handlock)
nel mirror non teniamo segreti ne carte che costano + di 3 apparte consacration xD
Vs patron handlock e priest c’è poco board control da fare quindi ASSOLUTAMENTE fare la massima pressione sui suoi punti vita usando bless of kings possibilmente su minibot 😉

Sostituzioni

Le possibili sostituzioni sono kezan per spadone di verargento se vedete che la mistica non prende mai nulla e poi favore divino per seconda guardiana di uldamann o secondo benedizione dei re, dipende sempre dal field che stiamo trovando al nostro rank.
P.s la mia versione è la meglio overall.

Matchup

Il mazzo è forte praticamente vs tutti chiaramente è meglio trovare midrange o aggro rispetto a control come freeze mage, priest o handlock che so pieni di mass remouval.
Proprio per questo ho messo 1x kezan e 1x divine favour così i matchup peggio diventano diciamo quasi alla pari 😉
Per il resto se fate mysterious di sesto o quinto con coin siete sopra a quasi tutti i mazzi infatti al momento secret pala è il top dei tier 1 😀

Altro

Al momento non streamo ne ho ho fb, twitter ecc.. quindi non mi potete seguire da nessuna parte, se volete farlo fatevi sentire e rimedierò subito xD.
Saluto a tutti e che l’rng sia con voi !!