Torna alla lista mazzi

Anti 91 S24 Malygos Rogue Top100

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Se vi piace distruggere l’avversario con magie potenziate in maniera incredibile, continuate a leggere questo articolo perché oggi parlaremo del Malygos Rogue di Anti91. La lista proposta ha raggiunto la Top100 della Ladder e con un ottimo Winrate superiore al 75% partendo dal Rank6.

Il deck è di genere Control/Combo un imbrido che si basa sulla gestione della Board fino a quanto sarà possibile giocare Malygos e castare 2 o 3 magie potenziate dal +5 ai danni magici dell’antico dragone. Questa strategia ben si adatta alla classe del Ladro dotata di molte magie pericolose ad un prezzo di mana molto basso, quasi nullo se ridotto ulteriormente dall’imprescindibile Imperatore Thaurissan, il cui potere distruttivo è ancora maggiore se giocate tutte nello stesso turno con la meccanica Combo. Il deck ha pochi servitori e molti di essi hanno sinergie con le nostre magie come Thalnos che le potenzierà e ci garantirà una pescata extra o l’arci noto Banditore di Meccania ancora in grado di funzionare efficacemente come motore di pescaggio per il Rogue.

Il deck non è di semplice utilizzo, ma una volta assimilato il gameplay è davvero forte e solido tanto da poterlo definire competitivo. Un ulteriore vantaggio di questa lista riguarda l’imminente arrivo dello Standard: l’ossatura del deck infatti resterà giocabile e c’è chi scommette su questo deck come uno dei possibili futuri Top Tier.

Clicca qui per visualizzare la lista Malygos Rogue di Anti91!