Torna alla lista mazzi

Amnesiac’s (Standard) Aggro Paladin (May 2016)

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

1

0

Introduzione

In questi ultimi giorni il Paladino sta vantando una schiera nutrita di giocatori che hanno deciso di affidare ad Uther le loro partite nel competitivo della Locanda.
Ovviamente tutta l’attenzione, o quasi, è stata rivolta verso il Paladino N’Zoth che con i suoi Rantoli di Morte ha decisamente invaso la ladder piazzandosi anche in quinta posizione assoluta come mazzo più forte della Locanda.

In questa news però non vogliamo parlare di N’Zoth e delle altre 29 carte che compongono il listato prima citato…vogliamo invece parlare del Paladino Aggro, una versione rinnovata di quell’Uther aggressivo e carico di piccole creature d’attacco che spesso abbiamo visto all’opera nella Locanda di Hs.

Come per le precedenti versioni, anche questa è carica di servitori con Scudi Divini o Carica che ci permettono una certa solidità e controllo nonostante la fortissima natura Aggro del deck.
Non estremamente difficile da giocare, questo tipo di deck non va però confuso in un Face e richiede quindi una certa attenzione nel gioco e nel controllo della board!