Torna alla lista mazzi

AMNESIAC’S MURLOC SHAMAN (JUNE 2016, SEASON 27)

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

2

1

Introduzione

Climbed from 1600 to 250 with mostly the ancestral shaman but also some hunter and murloc shaman on stream, enjoy :)

Durante la giornata di ieri il celebre Amnesiac si è reso protagonista di una buona sessione di streaming che lo ha visto raggiungere il rank #250 del livello Legend di Hearthstone partendo, orientativamente, dalla posizione numero 1600.
Per la scalata, tra gli altri, ha utilizzato due particolarissimi mazzi uno dei quali era uno Sciamano Murloc di rara bellezza.

Ultra iper aggressivo e con solo carte da 0, 1, 2 e 3 mana di costo (tranne che per due copie della carta Alta Marea, magia che costa 7 cristalli di mana per essere giocata): tutte o quasi rigorosamente appartenenti alla tribù degli anfibi Murloc!

Il Murlocchino, il Murloc Invocamaree, il Cacciamaree Pinnatorva, il Condottiero Murloc ed il Veggente Lucefredda sono solo alcune delle creature che compongono la struttura fortemente aggressiva di questo deck che, come accennato in precedenza, fonda il suo “late game” sulla carta Alta Marea che, presumibilmente, ci verrà a costare praticamente 0 garantendoci un +2/+2 assolutamente OP visto l’altissimo numero di creature di cui disporremo!

Assolutamente particolare ed unico, questo mazzo è stato usato nel rank legend di Hearthstone e merita (visto specialmente il ridottissimo costo necessario alla sua costruzione) di essere provato almeno una volta!
Cosa ne pensate community? Vi lascerete rapire da questo concentrato di cattiveria anfibia?