<  Torna alla lista mazzi

Alba dei Murloc Viventi di Neviilz

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
0
0

Introduzione

Neville ”Neviilz” Caruana è uno dei giocatori più creativi di Hearthstone ed è noto per aver raggiunto la prima posizione della classifica europea qualche mese fa con un mazzo molto particolare l’Echo Giants Mage.

In queste ore è riuscito a traghettare un mazzo ritenuto divertente più che competitivo fino alla TERZA posizione assoluta con percentuali di vittoria superiori al 70%: il Paladino ComboAlba dei Murloc Viventi‘.

Questa particolare lista è molto improntata sul controllo del campo sfruttando i classici strumenti di Uther Eguaglianza + Consacrazione, Pacificatore Aldor e Martello dell’Ira in aggiunta ai servitori comuni Vate della Rovina e Piromante Selvaggio.

Corposo anche il reparto cure con due Curabot Antico e Mano Celestiale. Il mazzo è in grado di mantenere anche un indiscusso vantaggio carte utilizzando sia gli Accoliti del Dolore, Veglia Solenne che le già menzionate Mano Celestiale e Martello dell’Ira.

Una volta stabilizzato il match, è possibile chiudere il discorso sfruttando il potere dell’Alba dei Murloc Viventi in grado di evocare molteplici copie di Condottiero Murloc Murloc BranchiazzurraVecchio Occhiobuio.

Video

Clicca qui!