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Aggrodin DEFINITIVO

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

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Introduzione

Questo mazzo è super aggro veloce, divertente da giocare perchè ti fa giocare molte partite in poco tempo.

Gameplay

Essendo aggro deve essere più veloce di tutti gli altri mazzi, non esitate ad andare in faccia sia con le armi, sia con i minions, a meno che possiate fare trade favorevoli.

Cercate di tradare con le armi e di salvare i minions. Nel caso che abbiate altre armi in mano andate pure in faccia.

Tenere i gufi solo per i taunt, eccezione fatta contro gli hunters: se sono face usateli contro gli scienziati pazzi, contro i jugglers e contro i ragni

Ricordate che la consacration fa 2 danni anche agli eroi.

Golem Arcani: di norma sarebbe meglio non giocarli subito perchè regalare un mana all’avversario nei turni iniziali è pericoloso, tuttavia a volte 4 danni mettono subito pressione all’avversario.

ESEMPIO DOVE NN GIOCARE: al 3 turno contro il Druid perchè al turno successivo avrà 5 mana x mettervi un bel taunt (o il belcher o il druid of the claw)

ESEMPIO DOVE GIOCARE: contro face hunters per mettere subito pressione

Mulligan

l’Idea di Base è quella di avere una buona curva iniziale, ossia di potere giocare qualcosa per ogni turno dall’1 al 4.

SENZA COIN: Tenere tutti i minion da 1, se si ha già in mano qualcosa scartare il sergent e tenere i minion da 2 eccezion fatta per il Gufo
Livello di priorità: Gnomo (meglio contro aggro), Squire (megli contro control), Deckhand Bassa: Sergente

CON COIN: Tenere tutti i minion da 1 e da 2 (eccezion fatta per il gufo e per il sergente)
Tenere coghammer se si ha qualche minion da 1 per fare la seguente combo: 1 turno 1 minion 2 turno coin + coghammer.
Se si hanno 2 minion da 2 giocarli da subito con coin.
Evitare di giocare il coin mettendo 2 minion da 1 ma aspettare a usare il coin per i turni successivi

Gufo: Tenerlo solamente con coin, se si è contro Druid (troppo taunts) e Preti (per silenziare un eventuale combo che aumenta danni raddoppia vita etc etc)

Adunata: Tenere in mano l’adunata contro i Maghi e gli Sciamani . Queste 2 classi di solito si trovano in versione Mech, non hanno AOE e quindi aiutano a darvi il burst iniziale.

Tenere favore divino solo se si ha già una buona curva contro Warrior e Preti

NON TENERE MAI: Jenkins, Consacrazioni, Martello dell’ira, i 2 Golems, benedizione del re