Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica
8 anni fa
Introduzione
Mazzo che nasce fondamentalmente dalla sinergia tra i segreti e l’utilizzo quasi sconsiderato di carte che non superano 4 mana ad eccezione dello sfidante misterioso (6).
Mazzo che può esser concepito anche andando a sostituire alcuni servitori con altri aventi carica ma così facendo finisce per diventare un pò troppo sbilanciato.
Divertente da giocare, se gira bene si chiude nei primi 7 turni.
Gameplay
Il mazzo va giocato chiaramente in curva di mana e le giocate fondamentali sono custode dei segreti nei primi 2 turni e sfidante misterioso al turno 6 o 7, avendo cura nel on lasciare mai la board vuota e prediligendo sempre i danni face. Attenzione ai freeze mage e tempo mage.
Purtroppo spesso vi ritroverete molti segreti nella mano iniziale ma l’importante è cercare di pescare la custode dei segreti per partire subito forte. In caso contrario dovremo soffrire un pò di più.
Un eguaglianza può esser sostituita con un vate della rovina o con un piromante selvaggio.
Il mazzo è ancora in fase di miglioramento anche se già funziona molto bene, volendo si possono sostituire gli aldor con carte con carica ma secondo me il mazzo diventa troppo sbilanciato.