<  Torna alla lista mazzi

Aggro Prince Rogue di Muzzy da #2 Legend

Mazzo creato 4 anni fa - Ultima modifica 4 anni fa
0
0

Introduzione

Per quanto riguarda l’Aggro prince Rogue, come il nome stesso consiglia questo mazzo basa parte della sua forza sul servitore Principe Keleseth che, specialmente se giocato nelle primissime fasi di gioco, ci permetterà di avere un mazzo incredibilmente più forte e solido con cui devastare di colpi il nostro avversario.
Non troppe le rimozioni presenti…questo perchè lo scopo principale del mazzo sarà quello di far durare il meno possibile la partita e sarà quindi nostro compito rimuovere solo quando sarà realmente necessario farlo…in linea generale, dovrebbe essere compito del vostro avversario rimuovere le vostre creature (ovviamente questo discorso è generale e fortemente legato al tipo di avversario che ci troveremo davanti).
Da segnalare la presenza in doppia copia della carta Passo nell’Ombra che se giocata nel miglior modo possibile sul Principe Keleseth ci permetterà di raddoppiare (se non di triplicare) il già importante potere della nostra leggendaria da 2 mana.
per il resto, cercate di fare quan ti più danni possibili con le vostre creature…il caro Leeroy Jenkins penserà al resto!