Torna alla lista mazzi

Aggro Mage di Frolics

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

2

0

Introduzione

Il mage è una classe che abbiamo ultimamente quasi sempre visto unicamente sotto la sua tipologia Tempo o Freeze perché questi due tipi di mazzi hanno dimostrato profonda competitività all’interno della ladder di Hearthstone.
In questa news però vogliamo mostrarvi qualcosa che si vede certamente meno spesso ma che, non per questo, è da considerarsi meno divertente: l’Aggro Mage con l’Arcimago Antonidas.

Questa variante è stata proposta dal giocatore Frolics che ha riempito il deck di magie ed ha caratterizzato la lista inserendo 28 carte che costano 5 mana o meno sulle 30 totali: le altre due super big sono appunto l’Arcimago Antonidas e l’Imperatore Thaurissan.

Thalnos, il Razziatore di Bottini, l’Accolito del Dolore, il Draco di Zaffiro e l’Intelletto Arcano sono invece le nostre risorse per pescare tante carte permettendoci di avere sempre in mano una grande moltitudine di possibilità rispetto alle situazioni che ci si porranno davanti.

Il mazzo è quindi una discreta macchina da danni che ci garantirà un gioco aggressivo e sempre divertente dati i sostanzialmente nulli momenti “morti”…
Speriamo che vi possiate divertire facendo segnare anche delle buone prestazioni nella ladder: vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!