Torna alla lista mazzi

Aggro Dragon Warrior F2P

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

3

Introduzione

Questo é uno dei deck che ho utilizzato per raggiungere rank 1 nel server americano in soli quattro giorni, partendo da zero.

Gameplay

Non c’è molto da dire su questo deck, fatica contro mazzi aggressivi come Zoo e Shaman ma performa molto bene contro mazzi midrange come l’Hunter o in generale quei mazzi non troppo veloci ma senza cure, come anche Miracle Rogue. Tutti dicono che contro Control Warrior sia persa in partenza, ma io al contrario ne ho battuti diversi però bisogna iniziare veramente bene e con una buona curva per riuscirci e oltretutto non aver paura di andare face. Molto dura pure contro Druid a causa delle sue taunt che non posso essere tradate direttamente nemmeno dalla arcanite (avendo sei di vita o più). La strategia del deck e mantenere un leggero board control iniziale, grazie anche alla vasta presenza di armi, per poi iniziare a fare più danni face possibili nel midgame. Consiglio di non usare tutta la propria mano in un solo turno o si rischia di perdere il game per una aoe. La strategia vale in generale per tutti i game.

Mulligan

Mulligare per drop di basso costo come il southsea, il mate, faerie dragon, la bloodsail raider e la champion. Tenere ovviamente la axe e anche upgrade con una buona mano (ad esempio upgrade, bloodsail cultist, southsea) Tengo di solito la bloodsail cultist in presenza di altri pirati, senza pirati preferisco il berserker come drop a tre. Tenere drop a tre solamente se si hanno già altre drop a uno/due ameno che non si sia contro un control.