<  Torna alla lista mazzi

Abar Alarm-o-bot Aviana druid

Mazzo creato 4 anni fa - Ultima modifica 4 anni fa
1
0

Introduzione

La ladder della Locanda di Hearthstone non è un luogo dove si incontrano unicamente forti e competitive liste…capita spesso infatti che uno o più dei protagonisti del rank Legend sperimentino varianti estremamente particolari di mazzi ancora mai visti nella scena.
Questo è il caso del nuovo Aviana deck del Druido che ha presentato alla community il celebre Abar, una lista capace di vincere 9 dei 15 scontri tra il rank 200 ed il rank 100 Legend che con il suo “costruttore” ha sostenuto.
Come il titolo stesso consiglia, in questa lista un ruolo centrale è ricoperto dall’Allarm-Bot, storico servitore raro del set classico che di tanto in tanto torna ad affacciarsi nel meta competitivo quasi sempre accompagnato, come in questo caso, dal gigantesco Alamorte.

Il mazzo, per sfruttare al massimo le potenzialità dell’Allarm-Bot, è armato unicamente di creature gigantesche che alzano vertiginosamente i prezzi di realizzazione del deck stesso rendendolo un lusso per pochi.
Non è ancora assolutamente stata provata la competitività di questo deck, e certamente non bastano 15 partite al rank legend per poter stabilire se l’Allarm-Bot Aviana Druid di Abar avrà qualche reale chance competitiva…
Quello che è certo però, è che questa lista è incredibilmente divertente ed è per questo che ne consigliamo almeno una prova a tutti quegli avventori che non devono per il momento costruirsi un numero eccessivo di carte per giocarlo.