Torna alla lista mazzi

1/1 IMPLACABILI

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

2

Introduzione

Questo mazzo è una sottospecie di zoo, a mio avviso molto divertente da giocare.

Gameplay

Mazzo molto aggressivo che punta al completo controllo del campo, utilizzando il minor numero di risorse possibile.
Bisogna cercare di buffare i Capobanda Imp, le Signora degli Imp e le Decana Mano d’Argento con i due Imp del sangue disponibili, con i due Losco Venditore inoltre, se sarete fortunati, ve ne potrebbe uscire un terzo.
Ho preferito gli Imp del sangue perché con la loro furtività, hanno più possibilità di rimanere in campo più a lungo rispetto alla Giovane Vestale.
I due Difensore di Argus e i due Ombra del Vuoto potrete temporeggiare o difendere i vostri minion buffer, quali Metalupo Alfa e Capoincursore.
Consiglierei di giocare i Campione di Mukla solo al settimo turno così da poter sfruttare subito il suo potere, perché con i suoi soli 3 hp è un facile bersaglio di magie o cariche.
Il Terrore del Vuoto è un’ottima carta, sopratutto se giocata in combo con Potere Travolgente così da avere una forte presenza sul campo, dopo magari aver distrutto una provocazione usando un minion 1/1 buffato dalla nostra magia.
Anche i due Lanciatori di Coltelli giocheranno un ruolo piuttosto importante entrando in sinergia con i nostri “minion summoner” e con Imp- losione.
Le Cacciatrice di Reliquie sarebbe meglio giocarle solo ed esclusivamente quando si hanno altri 6 minion in campo così da sfruttare a pieno la loro potenza.
I due Potere Travolgente sono ottimi finisher o utili per togliere grosse provocazioni o mostri pericolosi.

Mulligan

*da completare*

Sostituzioni

Potrebbero essere inseriti due Sergenti Abusivi togliendo una Cacciatrice di Reliquie e una Decana mano d’Argento.
Un’altra sostituzione interessante potrebbe essere un Dottor Boom sempre al posto della Decana mano d’argento.
Sconsiglio di togliere le Signora degli Imp perché capiterà spesso di avere il campo intasato dai minion e facendosi danni nel tempo prima o poi almeno lei si leva dalle scatole (magari contro quei mazzi che non giocano molti mostri).
Anche un Brann Barbabronzea potrebbe essere inserito nel mazzo entrando in sinergia con il Losco Venditore, Difensore di Argus e Cacciatrice di Reliquie.
Si potrebbe anche aggiungere un Hellfire (Fuoco Infernale), io ho preferito Ombrofuoco perché non danneggia le fragili file del nostro esercito di 1/1.

Matchup

*da completare*

Altro

*da completare*