Test delle leghe in arrivo sul client di Marvel Snap

Test delle leghe in arrivo sul client di Marvel Snap

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Speciale Marvel Snap – Finalmente è arrivato l’annuncio del test sul client live di Marvel Snap, in questo speciale vediamo le prime informazioni e cosa hanno dichiarato gli sviluppatori di Second Dinner riguardo a questa nuova modalità.

LE LEGHE DI MARVEL SNAP

Abbiamo creato un nuovo modo di competere in MARVEL SNAP! I campionati ti consentono di competere contro piccoli gruppi di giocatori simili per periodi limitati, gareggiando per il posizionamento in una classifica e guadagnando premi in base alle tue prestazioni.

È una prova…

Durante lo sviluppo, passiamo molto tempo cercando di ottenere le cose giuste, ma può essere davvero difficile senza tutto il tuo feedback! Quindi, stiamo provando un nuovo modo per rilasciare funzionalità in MARVEL SNAP. Con le Leghe, volevamo mettere la funzionalità nelle mani dei giocatori il prima possibile… quindi stiamo eseguendo un test delle Leghe in alcune regioni dell’UE. Osserveremo come i giocatori interagiscono con le leghe, leggeremo i feedback e apporteremo le modifiche di conseguenza. Se le cose andranno bene, speriamo di espandere l’accesso alle leghe a tutti i giocatori!

Cosa sono le Leghe?

In questi eventi a tempo limitato, verrai inserito in una lega con altri giocatori simili dopo la tua prima partita durante l’evento. Quindi, gioca normalmente! Nel corso del campionato, i tuoi punti lega verranno modificati in base ai risultati del gioco. Più cubi significano più punti! Alla fine del campionato, tutti ricevono delle ricompense… ma i primi posti in classifica riceveranno le ricompense migliori!

Vantaggi: rendilo importante quando conta!

Pronto a raggiungere il numero 1 nella tua Lega?! Non dimenticare di prepararti prima! Quando sei pronto per sederti e giocare, sfrutta al massimo il tuo tempo con i potenziamenti di punti e gli scudi di punti! I vantaggi ti aiutano a ottenere più punti quando vinci e a conservare più punti quando perdi.

Puoi acquistare vantaggi dal Negozio Perk della Lega: Vantaggio punti: tutti i punti premi, le vincite e le perdite, vengono raddoppiati. (Durata di 30 minuti) Scudo punti: non perdere punti quando perdi. (Durata di 30 minuti) I vantaggi possono essere acquistati in cambio di oro nel negozio dei vantaggi della lega. Questo è il nostro primo passaggio ai vantaggi di League e ne ottimizzeremo i costi e l’impatto in base al tuo feedback, quindi non esitare a condividere i tuoi pensieri.

Domande frequenti

D: Come posso unirmi a una Lega? R: I giocatori vengono automaticamente assegnati a una lega dopo la loro prima partita mentre l’evento è in diretta.

D: Con quale frequenza saranno attive le Leghe? R: Non ne siamo sicuri: dipende davvero dal tuo feedback! Una volta messi a punto, potremmo immaginare di organizzare alcuni eventi di League ogni mese.

D: Come vengono raggruppati i giocatori nelle leghe? R: I giocatori sono raggruppati con altri giocatori che storicamente giocano tanto e bene quanto loro per cercare di mantenere i campionati equi e competitivi.

D: Quanto costano i vantaggi? R: Per il test della regione UE, i vantaggi saranno disponibili per l’acquisto a 200 oro per Points Perk e 150 oro per Points Shield. Adegueremo e ottimizzeremo il costo e l’impatto dei vantaggi nel tempo!

D: Ci saranno vantaggi diversi in futuro? R: Stiamo pianificando di modificare, aggiungere e mescolare i vantaggi disponibili per gli eventi futuri!

D: Cosa succede alla fine del campionato? R: Alla fine della Lega, viene calcolata la tua posizione finale e le ricompense vengono distribuite in base al tuo grado.

D: Dove posso fornire feedback? R: Qui sul server MARVEL SNAP Discord in canali come ⁠feedback

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OTA MARVEL SNAP 23/05: Leech nerf e Werewolf buff! Analisi e commento

OTA MARVEL SNAP 23/05: Leech nerf e Werewolf buff! Analisi e commento

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23/05/2024 19:41 di  "maretta72"
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OTA Marvel Snap – Da pochi minuti è stato rilasciato su Marvel Snap un nuovo OTA, andiamo a vedere quali sono i principali cambiamenti con  il commento per ognuno.

Quali carte saranno state cambiate e soprattutto come saranno state modificate? Ecco cosa è stato rivelato dagli sviluppatori di Second Dinner

Marvel SNAP e gli OTA: la lista delle modifiche apportate


LEECH cambiamento statistiche da 4/2 a 5/5

Leech è una di quelle carte difficili da bilanciare. Prima era troppo forte, poi è stata indebolita e diventò inutilizzabile, recentemente è stata ripotenziata ed è diventata frustrante da giocarci contro. Sicuramente sentirà questo nerf, vedremo se dopo tanti cambiamenti riuscirà ad essere una carta bilanciata.

WEREWOLF cambiamento statistiche da 4/4 a 3/1

Snellimento di statistiche per provare a renderlo giocabile. 4/4 è un body troppo pesante sia per i mazzi che lo giocano che per la stessa carta, pressoché impossibilitata nel riuscire a prendere bonus. Magari ora riuscirà a trovare spazio.

SENTRY e VOID cambiamento power da 4/10 e 4/-10 a 4/8 e 4/-8

In parte buff in parte nerf. Nerf perchè il -8 sul void impatta come statistica che si andrà a fornire all’avversario tramite archetipo Junk. Buff perchè il -2 di power su Sentry garantisce alla carta di uscire dai radar di Shang-Chi

CAMBIAMENTI DI TESTO


CAPTAIN AMERICA cambiamento power e testo da 3/3 “Effetto continuo: +1 Forza alle altre carte che possiedi qui.” a 3/2  “Effetto continuo: +2 Forza alle altre carte che possiedi qui.”

BARON MORDO cambiamento testo da  “Alla scoperta: Il tuo avversario pesca una carta, e il suo costo diventa 6.” a  “Alla scoperta: la prossima carta che pesca il tuo avversario il suo costo diventa 6 fino al turno 6.”

PICCOLI CAMBIAMENTI DI STATISTICHE


SPECTRUM cambiamento power da 6/7 a 6/6

LEADER cambiamento power da 6/2 a 6/3

LUKE CAGE cambiamento power da 3/4 a 3/3

GRAND MASTER cambiamento power da 2/0 a 2/2

Detto questo, spero che questo OTA sia di vostro gradimento… Vedremo nei giorni successivi se avranno avuto il loro impatto nel gioco e nel meta e nel frattempo vi diamo appuntamento al prossimo articolo.

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Marvel SNAP: chi è Onslaught? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Onslaught? La storia del personaggio

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23/05/2024 18:47 di  "maretta72"
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Storia Onslaught –  Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata ad Onslaught.

Creato nel giugno 1996 da Andy Kubert, Adam Kubert, Joe Madureira e Carlos Pacheco, appare per la prima volta in X-Men volume 2 numero 53.

ONSLAUGHT: la storia dietro la carta di Marvel Snap.


Il professor Charles Xavier, sopraffatto dal suo lato oscuro e dall’influenza della sua nemesi Magneto (che aveva telepaticamente “spento” poco tempo prima), impazzisce liberando un alter ego malvagio: Onslaught.

Quest’ultimo in pochi giorni mette in ginocchio i più grandi supereroi d’America e, per riuscire a contrastarlo e sconfiggerlo definitivamente, sarà necessario il sacrificio degli stessi che si immoleranno per riportare la pace. In seguito al ciclo di storie noto come Decimation, i poteri di Magneto e del Professor X si unirono ricreando Onslaught che venne però sconfitto e i poteri confluirono nel potentissimo essere noto come il Collettivo.

Poteri e abilità

Onslaught è un’entità psionica dotata di grande potenza fisica e mentale avendo le capacità combinate di Charles Xavier, Magneto e Franklin Richards. Tra queste ci sono la telepatia, la telecinesi, la proiezione astrale, la creazione di illusioni, il controllo sul magnetismo, la creazione di uno scudo mentale, la levitazione, la proiezione di energia e la rilevazione di mutanti.

Nella fase finale dell’evoluzione dei suoi superpoteri è in grado di rafforzare la sua dimensione. La sua corazza è di adamantio, per cui è indistruttibile. È riuscito a sconfiggere il Fenomeno e può tener testa in combattimento ai Vendicatori, agli X-Men, che riesce anche a sconfiggere, e ad affrontare quasi alla pari un Hulk nella sua forma più potente ed aggressiva.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Onslaught vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

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Marvel SNAP: chi è Namora? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Namora? La storia del personaggio

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21/05/2024 19:20 di  "maretta72"
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Storia Namora –  Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata alla nuova carta in arrivo, ossia Namora.

Creata nel maggio 1947 da Bill Everett e Ken Bald, appare per la prima volta in ‘Marvel Mystery Comics’ numero 82.

NAMORA: la storia dietro la carta di Marvel Snap

Namora, il cui vero nome era Aquaria Neptunia, è figlia di un abitante di Atlantide e di un’umana.

Dopo essere cresciuta ad Atlantide con il cugino Namor, si trasferì con il padre in una colonia e vi rimase fino al 1946, quando i due fecero ritorno nella capitale antartica. La città fu invasa da una banda di criminali terrestri in caccia di tesori guidati da Stoop Richards, che durante l’assalto ferì a morte proprio il padre di Namora. Namor e Namora riuscirono a vendicarsi di Richards e dei suoi scagnozzi e continuarono ad opporsi ai criminali di superficie, come Doctor Macabre, Viking e le mummie di Tut-Ak-Mun.

Nel 1955 Namora si sposò con un abitante di Atlantide di nome Talan, ma a causa della sua natura mezza umana non era in grado di avere figli. Riuscì però a farsi impiantare un embrione clonato ed a dare alla luce una bambina, di nome Namorita.

Nel frattempo continuò ad affiancare sporadicamente un gruppo chiamato Monster Hunters e fece la conoscenza dell’agente dell’FBI Jimmy Woo. Dopo la morte del marito in un test nucleare, Namora si trasferì con la figlia a Lemuria, dove si innamorò del principe Merro. Essa suscitò così la terribile gelosia di una rivale di nome Llyra, che arrivò persino ad avvelenarla.

Namora fu creduta morta, mentre in realtà era ibernata in una bara di ghiaccio nel Mare del Nord. Jimmy Woo, con l’aiuto di Human Robot e altri alleati, riuscì a ritrovarla ed a rianimarla. Per ringraziarli, Namora li aiutò creando un gruppo per combattere in nome del bene sotto il nome di  ‘Agents of Atlas’.

Poteri e abilità

Namora, così come il suo celebre cugino, possiede forza, resistenza e agilità sovraumane. Oltre alla capacità di volare e di respirare sott’acqua ha una guarigione decisamente accelerata quando si trova nell’acqua.

Namora ha con se un piccolo chip che porta nascosto nel diadema, in modo che i telepati non possano leggere nella sua mente, e delle speciali pillole che le permettono di resistere per un tempo indeterminato fuori dall’acqua quando vengono ingerite.
Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Namora vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

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