Un videogioco dedicato a Black Panther? Arrivano le prime informazioni sul presunto gioco Marvel

Un videogioco dedicato a Black Panther? Arrivano le prime informazioni sul presunto gioco Marvel

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Black Panther – La Marvel, in questi giorni, ha avuto un gran da fare al San Diego Comic-Con ed ha attirato su di sé tantissimi complimenti grazie ai suoi panel. Tante novità per film e serie tv, ma forse bolle qualcosa in più in pentola.

Già perché, nelle scorse ore, sono iniziate a girare voci su di un possibile nuovo videogioco Marvel dedicato al noto Black Panther. Il personaggio è al centro dell’attenzione già per il prossimo film in arrivo nelle sale questo 9 Novembre; l’aggiunta di un videogioco esalterebbe ancora di più il personaggio.

Come ormai è noto a tutti, Black Panther è entrato nei cuori degli appassionati già con il suo primo film da solista, anche grazie alla favolosa interpretazione del compianto Chadwick Boseman, purtroppo scomparso prematuramente 2 anni fa.

Ora con il ritorno del secondo film della saga, il momento sarebbe perfetto per presentare qualcosa di altrettanto grande, come un videogioco da solista. In queste ore, comunque, Jeff Grubb, famoso giornalista videoludico, sempre ricco di informazioni esclusive, ha svelato qualcosa in più su questo presunto progetto.

Il nome del progetto sarebbe Project Rainier e diventerebbe un open-world singleplayer in cui il protagonista potrà impersonare il nuovo Black Panther. Il gioco è ancora in una fase primitiva del suo sviluppo, ma a quanto pare sarebbe capitanato da Kevin Stephens, ex Vice Presidente di Monolith Productions. Stephens è entrato a far parte di un nuovo studio emergente di casa Electronic Arts. Proprio EA, poi, sarebbe l’azienda che pubblicherebbe il nuovo gioco, secondo quanto riportato da Grubb.

Ovviamente al momento queste sono le uniche informazioni emerse, ancora tutte da ufficializzare e confermare. Ma se così fosse, il progetto ha davvero il potenziale per diventare un nuovo cult del mondo videoludico. Non ci resta che attendere.

Che ne pensate? Vorreste un open-world dedicato a Black Panther della Marvel prodotto da EA?

Articolo Correlato:
“The Amazing SpiderMan 3” – “L’ANNUNCIO UFFICIALE” è in realtà uno SCHERZO di Sony

“The Amazing SpiderMan 3” – “L’ANNUNCIO UFFICIALE” è in realtà uno SCHERZO di Sony

Profilo di Gosoap
28/07/2023 15:09 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Nel mondo del cinema, pochi supereroi sono amati ed iconici quanto Spider-Man. Il personaggio ha visto numerose interpretazioni nel corso degli anni, con la versione del tessiragnatele interpretata da Andrew Garfield nella serie “The Amazing Spider-Man” che gli ha guadagnato un fedele seguito di fan.

Dopo il successo del recente blockbuster multiverso “No Way Home”, i fan hanno speculato con fervore sulla possibilità di un ritorno di Garfield in “The Amazing Spider-Man 3”.

Tuttavia, la Sony Pictures, lo studio dietro la saga, ha recentemente giocato uno scherzo piuttosto crudele ai fan, lasciandoli delusi ma ancora speranzosi per il futuro.

Il viaggio de “The Amazing SpiderMan 3” potrebbe non essere finito come pensate

Nel tentativo di suscitare eccitazione e curiosità tra i fan, The Amazing SpiderMan 3. La didascalia recita, “Preparatevi per un annuncio importante”. Questo ha mandato in delirio migliaia di fan, che aspettavano con impazienza notizie riguardanti un potenziale terzo capitolo con Andrew Garfield nei panni di Spider-Man.

Tuttavia, anziché l’annuncio sperato, i fan si sono imbattuti nel famigerato scherzo di internet noto come “Rickroll”. La Sony ha giocato con i fan, sorprendendoli con un tributo alla famosa canzone di Rick Astley, “Never Gonna Give You Up”. La didascalia scherzosa, “Scusate in anticipo”, ha aggiunto insulto al danno, lasciando i fan delusi e ingannati.

Il video ha attirato molta attenzione, raccogliendo quasi UN MILIONE di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di fan devastati. Molti hanno espresso sentimenti di dolore e tradimento, paragonando lo scherzo a un’esperienza dolorosa. Alcuni fan hanno scherzosamente richiesto un risarcimento da parte della Sony, mentre altri hanno implorato perché l’atteso “The Amazing Spider-Man 3” diventi realtà.

Nonostante lo scherzo, la speranza per “The Amazing Spider-Man 3” resta viva, grazie anche alla stessa volontà di Andrew Garfield. In un’intervista ad un podcast, Garfield ha manifestato la sua disponibilità a riprendere il ruolo. Ha sottolineato che un eventuale ritorno dovrebbe essere unico e al servizio sia del personaggio che del pubblico. Con il multiverso ora un concetto consolidato nell’MCU, le possibilità per il Spider-Man di Garfield sono davvero illimitate.

Insomma, che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati

The Amazing SpiderMan 3 “OFFICIAL ANNOUNCEMENT” turns out to be a TROLL by Sony

The Amazing SpiderMan 3 “OFFICIAL ANNOUNCEMENT” turns out to be a TROLL by Sony

Profilo di Gosoap
28/07/2023 14:54 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

The Amazing SpiderMan 3 – In the world of cinema, few superheroes are as beloved and iconic as Spider-Man. The character has seen numerous portrayals over the years, with Andrew Garfield’s rendition of the web-slinger in “The Amazing Spider-Man” franchise earning him a dedicated fan following.

After the success of the recent multiversal blockbuster, “No Way Home,” fans have been eagerly speculating about the possibility of a return for Garfield in “The Amazing SpiderMan 3.”

However, Sony Pictures, the studio behind the franchise, recently played a rather cruel prank on fans, leaving them disappointed but still hopeful for the future.

The Journey of The Amazing SpiderMan 3 could be not as over as you think

In an attempt to stir excitement and curiosity among fans, Sony Pictures posted a video on TikTok featuring the poster of “The Amazing Spider-Man.” The caption teased, “Standby for an important announcement.” This sent thousands of fans into a frenzy, eagerly anticipating news of a potential third installment featuring Andrew Garfield as Spider-Man.

However, instead of the announcement fans had hoped for, they were met with the infamous internet prank known as the “Rickroll.” Sony playfully tricked the fans by surprising them with a tribute of Rick Astley’s hit song, “Never Gonna Give You Up.” The playful caption, “Sorry in advance,” added insult to injury, leaving fans feeling disappointed and deceived.

The video garnered significant attention, amassing nearly ONE MILLION views and thousands of comments from devastated fans. Many expressed their feelings of hurt and betrayal, comparing the prank to a painful experience. Some fans playfully demanded retribution from Sony, while others pleaded for the long-awaited “Amazing Spider-Man 3” to become a reality.

Despite the prank, hope for “The Amazing Spider-Man 3” remains alive, thanks in part to Andrew Garfield himself. In a podcast interview, Garfield expressed his openness to reprise the role. Emphasizing that any potential return would have to be unique and in service to both the character and the audience. With the multiverse now an established concept in the MCU, the possibilities for Garfield’s Spider-Man are indeed limitless.

You may also be interested in:

Marvel: Scarlett Johansson conferma un progetto “TOP-SECRET”

Marvel: Scarlett Johansson conferma un progetto “TOP-SECRET”

Profilo di Gosoap
14/06/2023 12:18 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Membro della squadra degli Avengers sin dal primissimo film, e che ha accompagnato la squadra fino, purtroppo alla sua scomparsa durante gli eventi di Endgame, Natasha Romanoff ha sicuramente segnato la storia dell’MCU.

Gran parte del merito è ovviamente della brillante ed onestamente superlativa interprete del personaggio, Scarlett Johansson.

Dopo la sua ultima apparizione sul grande schermo, avvenuta in occasione del suo personale film stand-alone, i fan pensavano di non poter vedere più la Vedova Nera al cinema.

Progetto Marvel Top-Secret, esiste e ci stanno lavorando

I fan più accaniti ricorderanno come dopo l’uscita di Black Widow al cinema, si fosse intensamente parlato delle dichiarazioni del direttore dell’MCU Kevin Feige.

In particolare Feige aveva parlato di un progetto, appunto super segreto, al quale stava lavorando insieme alla Johansson – che tuttavia non aveva nulla a che fare con il personaggio di Natasha Romanoff.

A distanza di due anni, durante un’intervista ai colleghi di ComicBook.com, la Scarlett è tornata a parlare di questo progetto di cui onestamente ci eravamo un po’ dimenticati tutti, confermando che è ancora in corso:

“Si, esiste ancora questo progetto; è in lavorazione, ma non al momento perché adesso non sta accadendo proprio nulla. Siamo tutti in fila, in attesa di muoverci in avanti appena gli scrittori avranno dato il via libera. Era già tutto pronto ed in sviluppo prima dello sciopero del 2 maggio, mentre adesso siamo tutti molto più rallentati”

Insomma, nonostante a noi (e siamo sicuri anche a molti dei nostri lettori), non dispiaccia sapere che il 2021 non è stato l’ultimo anno buono per vedere la Johansson al cinema, i dettagli sono ancora avvolti nel mistero. Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati: