Thor: Love and Thunder esce oggi, ma sembra un flop, basso il punteggio della recensione su Rotten Tomatoes
Recensione Thor Love and Thunder – Esce oggi in tutte sale Thor: Love and Thunder, l’ultimo capitolo della saga col Dio del Tuono come protagonista che lo vedrà stavolta impegnato in un’avventura spaziale in pieno stile Taika Waititi.
Moltissime sorprese ed i Cameo (come confermato dallo stesso regista) che attendono gli spettatori che già da oggi si recheranno in sala per assistere allo spettacolo già dal primo giorno.
Alcuni fortunati (soprattutto critica, stampa ed influencer importanti) hanno tuttavia già potuto vedere la pellicola in anteprima ed una volta scaduto l’embargo hanno già iniziato a postare i propri voti su Rotten Tomatoes, sito leader nella recensione cinematografica.
Thor: Love and Thunder non piace, lo dicono i numeri della recensione
Dalle prime 145 recensioni lasciate su RT, la community sembrerebbe aver apprezzato abbastanza poco l’ultimo lavoro di Hemsworth, con un punteggio di ”appena” il 71 percento.
Più basso di questo nella recente storia dei film di Thor solo Dark World, che riscosse davvero una quantità enorme di critiche ed arrivò ad avere un misero 66%.
Thor e Thor Ragnarok, al contrario dell’ultimo arrivato, fecero invece registrare rispettivamente il 77% ed il 93%, risultando tra i titoli più popolari dell’intero Marvel Cinematic Universe.
Cosa ne pensate community? Andrete a vederlo? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!
Articoli Correlati:
- Trollare Djokovic e Sinner, per poi farsi BANDIRE da Wimbledon, la storia dello streamer JiDion
- Ciclo infinito su Warzone con l’infestazione di cheater! Cheat seller regalano gli hack e mandano in tilt le lobby
- Novità per il Negozio di Hearthstone: più si scalano i rank più bundle ci vengono proposti