Wizards preannuncia il ban di Uro, Titan of Nature’s Wrath in 3 formati

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi, 10 febbraio 2021, Wizards of the Coast ha preannunciato il ban di Uro, Titan of Nature’s Wrath in 3 formati differenti.

La notizia viene da un articolo ufficiale che annuncia l’uscita di una serie nuovi cofanetti Secret Lair (di cui vi parleremo in un altro articolo di prossima uscita).

Anticipo che tra i Secret Lair in uscita ce ne sarà uno con Uro e che questi nuovi cofanetti saranno ordinabili dal 12 al 21 febbraio 2021.

In una nota di quell’articolo c’è ciò di cui vi stiamo parlando. 

Nell’immagine sottostante potete leggere le parole di Wizards of the Coast, in lingua inglese.

Traduzione:

<<(Nota: stiamo pianificando un imminente annuncio B&R*. In tale annuncio, abbiamo in programma di bandire Uro, Titan of Nature’s Wrath in Pioneer, Modern e Historic. Inoltre, stiamo continuando le discussioni su come fare lo stesso in Legacy. Mentre siamo ancora lavorando internamente all’annuncio B&R più ampio per quella settimana*, volevamo condividere queste informazioni prima di questa vendita.*)>>

*B&R sta per “Banned & Restictered”, sigla con la quale Wizards indica gli annunci di carte bandite e/o limitate nei vari formati. La settimana menzionata è il periodo nel quale sarà possibile acquistare i nuovi Secret Lair, dal 12 a 21 febbraio 2021. La vendita alla quale viene fatto riferimento è quella dei cofanetti.

 

Questo è un annuncio che taglia le gambe a molti mazzi e portafogli dei giocatori di cartaceo che si ritrovano tra le mani una carta che era legale in praticamente tutti i formati (ad eccezione dello Standard, come ben sappiamo), e che, una volta che uscirà l’annuncio B&R ufficiale sarà legale soltanto in Vintage, Commander e (forse…) in Legacy.

 

Luca "Bata" Battaiotto

Nato nel 1993, da sempre con una grande passione per videogiochi, Playstation, musica (Power Metal in particolare) e Magic: the Gathering, del quale sono un giocatore amatoriale dall'uscita di Quinta Alba. Gioco Modern dal 2013 e Standard dall'uscita di Amonkhet. Attivo su Magic: The Gathering Arena sin dalla Closed Beta.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701