Strixhaven: con il prossimo set saranno rilasciati 5 nuovi Mazzi Commander (rumor)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi giorni, sul web, si vocifera che la prossima espansione, Strixhaven: School of Mages, sarà accompagnata dall’uscita di 5 nuovi mazzi Commander. 

La voce si è diffusa su Reddit, a partire dall’utente plaatjes. L’utente ha mostrato uno screenshot nel quale si vede una finestra di un sito per acquisti online dove sarebbe possibile preordinare questo prodotto sigillato in lingua inglese. 

Il prodotto è descritto con la dicitura “Magic the Gathering Strixhaven: School of Mages Commander Decks Display (5) english”. 

Sotto vedete lo screenshot appena descritto.

La voce sembrerebbe trovare un’ulteriore conferma per il fatto che lo screenshot mostra anche il codice alfanumerico del prodotto (WOTCC843800001).

Su Reddit si dibatte sui possibili colori dei mazzi e la opzione che trova maggior consenso è quella che questi mazzi saranno monocolore, uno per ogni colore.

Inoltre, il fatto che potrebbero uscire così tanti mazzi associati ad una singola espansione, fa credere che quest’anno non avremo il rilascio di un eventuale set Commander 2021, separato dal resto dei prodotti e/o delle espansioni in uscita nel corso del 2021. Lo stesso plaatjes su Reddit (che probabilmente è un negoziante) conferma, nel corso della discussione, che, guardando i prezzi dei distributori per questi mazzi, questi prodotti sono effettivamente il “Commander 2021” atteso per quest’anno. (C’è una differenza nel prezzo di vendita dai negozianti e, di conseguenza, dei negozianti ai clienti per i mazzi legati ad un’espansione e i mazzi del set Commander annuale. Negli USA si parla di 20$ oppure 40$.)

Non sappiamo ancora nulla di Strixhaven: School of Mages, tranne la data d’uscita che è 23 aprile 2021, in cartaceo, 15 Aprile 2021, su MTG Arena.

Luca "Bata" Battaiotto

Nato nel 1993, da sempre con una grande passione per videogiochi, Playstation, musica (Power Metal in particolare) e Magic: the Gathering, del quale sono un giocatore amatoriale dall'uscita di Quinta Alba. Gioco Modern dal 2013 e Standard dall'uscita di Amonkhet. Attivo su Magic: The Gathering Arena sin dalla Closed Beta.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701