Ecco Jace e Nahiri, primi reveal ufficiali di Zendikar Rising

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche minuto fa’ Becca Scott e Jimmy Wong hanno rivelato, rispettivamente, due Planewalker che ritorneranno nella prossima espasione di Magic, Zendikar Rising. Ecco, infatti, presentati ufficialmente Jace, Mirror Mage e Nahiri, Heir of the Ancients. Le carte presentate vengono accostate alla loro versione in Full Art alternativa. Come vediamo sotto Jace, Mirror Mage è anche il primo Planeswalker con l’abilità Kicker.

Versione Alternativa

Versione Alternativa

Come ricordato dai due caster e analist l’appuntamento con le prime informazioni e preview di Zendikar Rising sarà martedì 1 Settembre alle ore 17:00 (ora italiana).

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701