Magic Legends: GAMEPLAY TRAILER da Gamer Informer.com

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Magic Legends è la prima di copertina del mese di Gennaio per il sito di informazione videoludica Gamer Informer.com. E’ per “festeggiare” questo traguardo il team di sviluppo del nuovo MMO/RPG basato sull’universo di Magic: The Gathering, Cryptic Studios ha presentato in anteprima un video con degli “spezzoni” di quello che sarà il gioco vero e proprio nel Gameplay Trailer.

Magic Legends Gameplay Trailer

Il sito, dopo una visita agli studio della Cryptic in California, ha rilasciato alcune impressioni riguardo il titolo. La parte più interessante risiede nella possibilità di costruire una sorta di “deck” composto da 12 carte continuamente modificabili, di cui 4 saranno “attive”, che andranno ad aggiungere abilità al nostro Planeswalker. Tra le altre informazione che condividono nell’articolo notiamo anche svariate citazione alla lore di Magic:

<< Grab your Serra Angels and Earth Elementals as you smash legions of foes, enhance your deck, and create a planeswalker to your highly customized specifications in an MMO action/RPG shell >>

<< Combine buffs, spells, and summons to weave your way through lands from Magic: The Gathering, like Shiv and the Caligo Morass >>

Dalle parole sembrerebbe possibile utilizzare in combattimento alcune creature del suddetto universo per sconfitggere i nostri eventuali avversari nel metre delle nostre scampagnate in alcune delle terre più tipiche di Magic.

Non ci resta, quindi, che attendere le molte informazioni previste per la fine di questo mese come annunciato qui.

Vi riportiamo anche il link alla nostra community ufficiale di Magic: Legends per rimanere informati con news, articoli ed approfondimenti per quello che sarà una delle molte sorprese che la Wizards of the Coast avrà in servo per noi in questo 2020.

 


Magic Legends: GAMEPLAY TRAILER da Gamer Informer.com
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701