Oppure, usa il tuo account Powned:

L’intervista a Bernardo668, vincitore del torneo di Lucca!

Durante il Lucca Comics 2015, lo staff di Powned.it, quello di HearthstoneArena.it, i ragazzi di Foyercraft ed il mitico Marsala, sono stati protagonisti di una due giorni di tornei di Hearthstone che ha visto vincitore, in uno di questi, Davide Bernardo668 Brusori
Abbiamo deciso di intervistarlo ed ecco quello che ci ha raccontato!

12122762_449866001882248_7003745623888265439_n

Ciao Bernardo e benvenuto su Powned.it. Parlaci un po’ di te e di come ti sei appassionato ad Hearthstone!

Ehilà sono Benardo668 del team DMTK brawlers, gioco dalla season numero 4 e ho sempre fatto legend dalla season numero 6, Ho scoperto hearthstone per caso girando per l’apple store, gioco che è diventato pian piano sempre più importante nella mia vita videoludica, regalandomi un sacco di amicizie e tante belle esperienze.

Hai già partecipato ad altri tornei live oltre a questo di Lucca?

Questo è il primo torneo live a cui partecipo, ma alle spalle ho molti tornei in LAN, dove ho ottenuto discreti risultati e la posizione numero 20 sul sito Strivewire (sito di tornei di HS).
Spero di migliorarmi sempre di più specialmente insieme al team ed a partecipare a molti altri tornei sia in team che in solo.

Come descriveresti la tua performance in questo torneo? Hai commesso degli sbagli?

Ritengo ottima la mia performance in questo torneo, testando i 3 mazzi (Dragon priest, Ramp druid e Midrange hunter) per molto tempo sono riuscito a trovare il giusto equilibrio in base al meta di adesso nei tornei, anche se sul posto ho trovato diversi mazzi che non mi sarei mai aspettato.
Ero molto indeciso sul Dragon priest perchè pensavo potesse avere una win rate bassa, ma alla fine si è rivelata essere la classe con cui non ho mai perso 🙂 .
Non credo di aver commesso nessun errore importante, conoscendo molto bene i mazzi che ho portato e tutti i vari matchup che avrei potuto trovare trovare.

bernardo668

Avversario più ostico?

L’avversario più ostico che ho trovato nel torneo è stato CrystalJack, vincitore infatti del torneo del giorno successivo! Crystal è un giocatore molto serio e competitivo, che poi ho avuto il piacere di conoscere meglio in game, la partita tra me e lui è finita 3-1, spero di incontrarlo presto in una futura competizione!

Come vedi il meta futuro con la nuova avventura?

La nuova avventura in uscita mi ha deluso molto, essendoci veramente poche carte in grado di competere con le carte attualmente esistenti in ladder o torneo, unico lato positivo sarà per i giocatori di arena dove ci sono molte carte carine e abbastanza forti per quella modalità di gioco.

Il tuo mazzo preferito e perché!

Il mio mazzo preferito è il Ramp Druid, sempre portato in qualsiasi torneo, mazzo che è rimasto sempre nei tier piu alti dalle prime season, avendo molti accelleratori come innervate, Crescita Rigogliosa e Recluta di Darnassus, questo mazzo con una mano perfetta può vincere contro qualsiasi tipo di mazzo!

12193836_449865885215593_1607152785271954027_n

La tua carta preferita e perché!

La mia carta preferita è l’Imp delle Fiamme, sia per la art della carta che è veramente figa, sia per il potenziale che ha questa carla ha nell’early game di un mazzo Zoo, nel turno 1 avere Imp delle Fiamme + coin + Imp delle Fiamme può veramente dare tanto vantaggio sull’avversario.

Perfetto Bernardo, va bene cosi! Grazie mille per questa intervista e per aver partecipato al torneo! Vuoi dirci dove potremo trovarti?

Ringrazio io voi e mi complimento con tutto lo staff per l’ottima organizzazione del torneo! Certamente, potete trovarmi su:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!