Uno sguardo a Draven Rumble: Deidara ci spiega come giocarlo
Per dare Uno sguardo a Draven Rumble clicca qui.
Benvenuti gentili lettori, oggi parliamo di un mazzo che potrebbe sembrare un po’ vecchio, ma è ancora estremamente valido: Draven Rumble. Il mio compito oggi è quello di introdurre velocemente questo deck in quanto a parlarcene ci penserà Deidara nel video qua sotto. Il link a cui potrete accedere cliccando sopra porta, direttamente, alla sua lista.
Ragazzi, vi ricordo che chiunque di voi voglia avviare un qualsiasi progetto o sponsorizzazione con me è il benvenuto. Sarò ben felice di vedere crescere questa community aiutando i giocatori a migliorare aiutandosi l’un l’altro. Quindi, per chiunque abbia idee, basta chiedere e sarò ben felice di collaborare. Detto ciò non mi resta che lasciare il video qua sotto con una breve introduzione al mazzo e augurare a tutti voi una buona visione.
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli potete seguirmi su facebook o instagram.
Se volete pubblicare fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.
Uno sguardo a Draven Rumble: Deidara285231 ci spiega come giocarlo
Per chi non lo conoscesse, Draven Rumble è un archetipo aggressivo che punta a chiudere la partita attaccando coi propri alleati, per poi finirlo tramite spari. Draven e Rumble in tutto questo giocano un ruolo cruciale: costano poco e sono difficili da gestire senza rimozioni, anzi, Rumble è forte anche se si hanno rimozioni, visto che ha scudo magico.
I seguaci seguono lo stesso ragionamento: costano poco e sono perfetti per aggredire fin dalle prime fasi di gioco, così da mettere una gran pressione a un avversario. Fra le magie abbiamo principalmente spari, i quali verranno usati per portare a zero punti vita il nexus avversario.
Conclusione
Gentili lettori, qui si conclude questo pezzo. Noi ci vediamo domani con dei nuovi articoli