twisted fate

Twisted Fate/Swain (con guida) e le ultime novità dal Master in questo update

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Twisted Fate LOR – Il celebre Meliador ha da poco mostrato un’altra nuova interessantissima guida per un mazzo del tipo Midrange di Legends of Runeterra.

Questa volta il giocatore italiano si è voluto concentrare su di una versione in cui è ultimamente facile imbattersi in ladder, ovvero il deck Twisted Fate/Swain, un mazzo composto di carte di Bilgewater e di Noxus che speriamo possa tornarvi utile per le vostre sessioni di gioco nelle classificate.

Insieme a questa nuova guida, nel caso a qualcuno fosse sfuggito, ricordiamo che nei giorni passati abbiamo visto almeno altre due versioni da giocare in competitivo, l’Ezreal Combo ed il Teemo/Sejuani Combo, ed in entrambi i casi è sempre stata quella di Meliador la “voce narrante” che ci ha spiegato segreti, punti deboli e punti di forza delle liste.

Dalla ladder, si segnala poi l’ottima prova del giocatore Agigas, che con un EZREAL VI CONTROL riesce a piazzarsi alla posizione numero 7 del ranking, o anche quella relativa all’Elise Burn giocata fino in Top100 Master da weather123452.

Sperando che le liste qui mostrate possano esservi di qualche aiuto, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Twisted Fate/Swain e altre

twisted fate twisted fate Twisted Fate Swain Midrange – Guida di Meliador
twisted fate twisted fate EZREAL VI CONTROL da TOP 7 MASTER di Agigas
twisted fate  ELISE BURN da TOP 100 MASTER di weather123452
  SWAIN/TF da TOP 100 MASTER di MetaWorldGaming
  LUX/KARMA CONTROL da TOP 100 MASTER di Pokrovac
  TEEMO E SEJUANI Combo – Guida di Meliador
  Ezreal Combo guida di Meliador

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701