Super League italiana di LOR, Davide1248 “Sono molto soddisfatto, ma devo fare di più”
Benvenuti gentili lettori, mercoledi abbiamo saputo i nomi della top 4 nel primo qualifier della Super League italiana di LOR, Davide1248 è uno dei giocatori qualificati per il torneo che si terrà domenica e ha risposto ad alcune domande. Se volete conoscere i nomi di tutti i partecipanti all’evento del 27 marzo potete cliccare qui per leggere l’articolo apposito.
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli potete seguirmi su facebook o instagram.
Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.
Super League italiana di LOR, Davide1248 risponde alle nostre domande
Come al solito metterò le mie domande in grassetto, così da renderle facilmente distinguibili dalle risposte. Inoltre vi informo che l’intervista è stata fatta per iscritto tramite Discord.
Come ti sei sentito ad arrivare nella top4?
Sono molto contento e soddisfatto, ma so che non è abbastanza per la qualificazione alla Superleague, bisogna fare di più
Che formazione hai portato e come ti sei trovato? Può essere migliorata o pensi che sia già perfetta così?
I mazzi che ho portato sono semplicemente quelli con cui mi trovo più a mio agio attualmente. Nasus Thresh, sin dalla sua uscita, l’ho giocato tutte le stagioni e in tante salse diverse; Pantheon Yuumi, versione migliorata di Pantheon Taric con cui ho rushato master la scorsa season; Veigar Senna il quale sto cercando di imparare al meglio da un mese a questa parte, essendo un archetipo che adoro. La lineup può essere sicuramente migliorata sia per quanto riguarda le tech card sia per i mazzi in sé, infatti prevedo di modificarla con l uscita della patch la prossima settimana.
Vuoi dire qualcosa agli avversari che incontrerai il 27?
Auguro a tutti una competizione intensa, combattuta e ricca di emozioni, che possa intrattenere spettatori, giocatori e caster