Super League italiana di LOR, Broken Ball “ l’unica cosa che mi renderebbe soddisfatto é vincere tutto”
Benvenuti gentili lettori, mercoledi abbiamo saputo i nomi della top 4 nel primo qualifier della Super League italiana di LOR, Broken Ball è uno dei giocatori qualificati per il torneo che si terrà domenica e ha risposto ad alcune domande. Se volete conoscere i nomi di tutti i partecipanti all’evento del 27 marzo potete cliccare qui per leggere l’articolo apposito.
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli potete seguirmi su facebook o instagram.
Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.
Super League italiana di LOR, Broken Ball risponde alle nostre domande
Come al solito metterò le mie domande in grassetto, così da renderle facilmente distinguibili dalle risposte. Inoltre vi informo che l’intervista è stata fatta per iscritto tramite Discord.
Come ti sei sentito ad arrivare nella top4?
Vista la distribuzione dei punti l’unica cosa che mi renderebbe soddisfatto é vincere tutto
Che formazione hai portato e come ti sei trovato? Può essere migliorata o pensi che sia già perfetta così?
Lux/aphelios/Zoe , feel the mina, Lulu/fizz. I primi due mazzi sono un po’ off meta ma hanno performato per il momento. Il meta in Italia é abbastanza vario e un po’ random rispetto ad altri tornei, trovare una line up perfetta credo sia impossibile. Meglio andare su mazzi di cui si é sicuri e nel mio caso il fattore sorpresa forse ha fatto tanto
Vuoi dire qualcosa agli avversari che incontrerai il 27?
vi auguro di brickare