Strifecro presenta il deck “Total Warfare”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Strifecro, giocatore competitivo di Legends of Runeterra, ha da poco svelato una nuova lista con cui ha voluto giocare nella ladder standard del gioco di carte Riot.

Nello specifico si tratta di una lista chiamata Total Warfare, un deck composto per la maggior parte di carte della regione Piltover e Zuan e di 10 carte della regione di Freljord, mentre per quanto riguarda il fronte campioni, la lista si arma di tre versioni di Heimerdinger, e tre di Ezreal, che fungono da motore per la messa in pratica della nostra strategia offensiva.

La lista non è sicuramente tra le più semplici da giocare, ed è ancora in una forma sperimentale (potrebbe ricevere dei cambiamenti nei giorni a seguire), ma per chi interessato a provare questo deck in ranked, consigliamo la visione del video che troverete sia in questa news, sia nella pagina di destinazione del mazzo, di cui troverete il link poco sotto.

La lista 

Tipo Nome Mazzo Caricata da Autore
Heimerdinger & Ezreal – di Strifecro Stak Strifecro

Il video

 


Strifecro presenta il deck “Total Warfare”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701