Speciale liste budget di LOR: le ultime novità dalla ladder!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato ad alcune interessantissime liste budget viste recentemente in azione nel competitivo di Legends of Runeterra.

Oggi andremo a proporre alcuni mazzi caratterizzati dal fatto di essere estremamente economici e quindi perfetti per chi è alle prime armi o per chi ancora non dispone di molte risorse nella collezione del gioco di carte RIOT.

Riportando alcune delle performance migliori viste tra il Master ed i rank immediatamente successivi, vediamo quindi l’ultimo aggiornamento relativo all’Elusive Burn di Swim, un deck che ha già dimostrato tutte le sue potenzialità e che torna oggi prepotentemente alla ribalta con questo nuovo update.

Insieme a questo deck abbiamo poi anche un Fearsome Midrange giocato recentemente da Navi00T o i due mazzi budget (un Mono Shadow Isles ed un Demacia Shadow Isles) che hanno spinto Astrogation e JonasAF a conquistare il vertice assoluto del master nei rispettivi continenti (nord america ed europa).

Tutti questi aggiornamenti sono disponibili nella nostra Lista Mazzi, da dove potrete facilmente esportare il codice dei vari mazzi direttamente sul vostro account di Legends of Runeterra, o di seguito, indicati nell’apposita sezione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Tipo Nome Mazzo Autore Caricata da
Deck Budget Elusive Burn di Swim (aggiornato) Swim Stak
Deck Budget Fearsome Midrange di NaviooT NaviooT Stak
Deck Budget Mono Shadow Isles da #1 NA Master di Astrogation Astrogation Stak
Deck Budget Demacia / Shadow Isles da #1 Master di JonasAF JonasAF Stak
Deck Budget: Noxus / Shadow Isles Stak
Budget Deck – Noxus / Shadow Isles Starter Stak
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701